Ciao a tutti! Sono un felicissimo possessore di una E92 del 12/2007 Come ogni anno mi è venuta voglia di cambiare il cellulare (:wink:)...tuttavia la scelta è condizionata dall' impianto Bluetooth Bmw e dalla possibilità di utilizzare la rubrica sull' i-Drive (con il mio Nokia 6234 tutto funziona molto bene). Lo so che l'argomento è stato più volte trattato, tuttavia volevo domandarvi se i nuovi Nokia symbian scambiano la rubrica con le nuove Bmw o se tutto è rimasto come prima. L' iPhone è compatibile con l' iDrive? GRAZIE!!!!!
Si, l'iPhone (ovviamente parlo di quello attualmente in commercio fuori dall'Italia e non del 3G, disponibile dall'11 luglio...) è perfettamente compatibile con l'iDrive e viene visualizzata anche la rubrica! :wink:
se vuoi puoi anche comprarti uno smartphone o un PDA phone con S.O. Windows Mobile, e poi gestire lo scambio dati con la vettura installando un programmino che trovi qui http://www.jetwaremobile.com/. Io lo uso, e mi trovo molto bene: se hai una rubrica molto grossa puoi anche selezionare i nominativi che vuoi trasferire. Per Symbian.... non so'
io ho una e 92 di aprile 08 e un nokia n95 dal quale riesco a scaricare la rubrica grazie ad un programmino che però da quanto ho capito non funge su tutte le centraline... cmq voto iphone
.......... prendi anche lo snap-in originale BMW (:wink::wink::wink:) e poi facci sapere come funziona il tutto
COME FUNZIONA iPHONE 3g... Direi molto molto bene!! La compatibilità con impianto bluetooth BMW è totale (Rubrica e segnale di ricezione compresi). Sono molto molto soddisfatto....quindi grazie a tutti per i preziosi consigli!!
Sulla rubrica dell'iphone quanti nominativi hai? Dall'i-drive li vedi tutti? Se per un nominativo della rubrica hai in memoria più di un numero (ad esempio: tel. ufficio 1, ufficio 2, casa, cellulare, ecc), li vedi tutti?
Io ho 649 nominativi e li vedo tutti. Quelli che hanno + di un numero li vedi con accanto il tipo di numero: Esempio: Pippo +3912345 (Mobile 1) Pippo +300212345 (Home) ....... Una figata!!!