cilindrata fino ai 4800cc e di una potenza nell’ordine dei 550cv minimo minimo consumerà come una F1...
Per la ///Motorsport le sue produzioni significano una cosa sola: performance in pista. Motivo per cui, contrariamente all'AMG (che ha da sempre allestito le varie ML, G, etc) non si son mai viste produzioni ///Motorsport su X3/X5. E mi auguro non si vedranno nemmeno sull'X6, nel senso passi metterle sotto al cofano un motore da 550cv (si fa per dire........), ma che c'azzeccano le auto "alte" con la pista resta un mistero
fan il tutto x stare dietro a amg e cayenne turbo...ma sbagliano...con i prezzi della benzina alle stelle,e non solo x noi xke magari un'auto cosi è piu x il mercato americano,credo e ne vedremo molto pochissime gia il 5.0i come motorizzazione è inutile imho
Quoto, ed aggiungo che il vero "bingo" sulla X6 sarebbe un'eventuale motorizzazione biturbodiesel si, ma a 4 cilindri, ossia quella della 123d. Se girano degli X3 motorizzati 2.0d una X6 motorizzata 2.3d non sfigurerebbe
oddio no dai non si può vedere una X6 2.3d e spero ke non la facciano mai... metterei il 3.0i e x il resto è tutta perfetta cosi...
dici? giusto per "l'esclusività" dei 6 cilindri però, perchè il 2.3d tira molto ma molto di più del 3.0i
dai ma te la vedi una X6 2.3d quando provai la 123d come spinta iniziale era come un 6 cilindri ma poi si sentiva ke era un 4 cilindri...sicuramente andava quanto la mia 330xd se non di più ma il 6 è il 6...ma su un bisonte cosi consumerebbe una cifra solo x la forza d'inerzia nel spostarla/muoverla... uuhhmm non credo ke il 2.3d tiri piu di un 3.0i...magari con il benza,come mi insegni te,devi esser sempre alto di marce,ma che il 2.3d vada nel complesso di più non credo...
la forbice sociale e' sempre piu' alta..sempre piu' ricchi, sempre piu' poveri. molti di questi ricchi chiedono queste auto inutili, amg55 con 600cv su un suv, cayenne che devi fermarti ogni 30metri per far il pieno, ecc. bmw, ultimamente, segue i soldi. e quindi non mi stupirei di questo ottimo spunto. sai quante ne venderebbero negli usa???
...più che M credo (e spero) si limitino a darle la denominazione di IS.....come d'altronde è stato finora per le X5 (4.6 - 4.8)....
IMHO Ultimamente non è proprio così E sicuramente perchè mettere limiti alla tecnica e alle performances di una macchina... Domani le F1 potrebbero essere tutti SAC
scusate ma una X6 2000 turbodiesel è una bestemmia!!!!!:wink: Certi tipo di auto , IMHO, dovrebbero avere cilindrate "dedicate": minimo il 3000 sd diesel (MINIMO!!!!!!!!) per l'X6.......ma secondo me certe auto dovrebbero avere motori idonei: dai 400cv in su!!!!!!! Altrimenti ....andate su rav4 Ribadisco che non comprerei mai una X6....ma nell'eventualità solo il benzina bello carico di cavalli. Il 3000diesel e benzina non hanno assolutamente significato........IMHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!