Per i cuori spezzati e non solo... | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Per i cuori spezzati e non solo...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Lizzy, 16 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    non posso che seguire quel che ha detto killer in quanto penso un minimo di poter capire certe cose e di saperle e evito di quotare qui e là in queste 6 pagine che non è il caso.

    però una stronza ta che ho letto c'è..le cose non vanno da sole e le si segue susy

    quando vuoi davvero qualcosa..CERCHI DI PRENDERLA O TENERLA CON TE

    a tutti i costi

    poi può anche andare male ma il punto di partenza del pensiero secondo me è già sbagliato

    preferisco tornare a casa bastonato ma aver penato e lottato fin oltre l'ultimo secondo per poter dire so che ho fatto tutto quel che potevo fare..e quel che non si poteva fare l'ho inventato io

    ci son sempre alti e bassi(più spesso questi) nella vita

    ma siamo noi che la facciamo e la rendiamo così..dire seguo il corso degli eventi tanto non serve a nulla è la più gran cavolata che una persona può fare

    poi per il resto qualche post qui e là non posso e non voglio nemmeno quotarlo
    conosco più o meno certe situazioni di qualcuno e capisco qualcuno che ha postato come non capisco che ci fa qui qualcun altro e non mi riferisco a una persona sola in particolare

    posso solo dire a killer che col suo primo post, poco cagato tra l'altro mi pare, ha centrato subito il segno.e tutto quel che vorrei dire lo ha detto lui.

    altro da aggiungere non ne ho e anche ne avessi per quanto riguarda me ho detto tutto

    ps un abbraccio a Miss che questo week end vedrò meno del solito:sad: e so che questa riga tutta sua non potrà che farle piacere..ciau gioia:wink:
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  2. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    edit post doppio
     
  3. Miss GTI

    Miss GTI Kartista

    212
    28
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    12.040
    Golf mkII GTI 8v
    Che bello!!!!!!!!due righe tutte mie!!!!!!!!!!!!! grazie amore!!!!!!!!ricambio l'abbraccio..ne abbiamo bisogno entrambi!!! A stasera!Ps...si sono zittiti tutti????????????
     
  4. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    eh stasera esco col mio amore:P
     
  5. *JoY*

    *JoY* Guest

    Reputazione:
    0
    che dolciiiiiiiiiiiiiii :wink:
     
  6. *JoY*

    *JoY* Guest

    Reputazione:
    0
    io stasera vado da lui..e non si esce :D:D:D
     
  7. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    grazie Peter.
    parto dai presupposti che hai sottolineato anche tu.

    poi, come sai, io saro' quello delle cause perse, ma chi si disinteressa di fare del male ad altri, o ancora peggio sembra volerlo fare con gusto, potrebbe ritrovarsi un giorno a parti invertite. e in quel giorno i sorrisi splenderanno.

    certi comportamenti e modi di essere per me vanno schiacciati, come le mosche. saro' un maleducato, un senza famiglia, a volte irrispettoso.pero' sono una persona vera, con veri principi.
    anch io ho detto tutto e anche se avessi da aggiungere altro la mia impronta su sto discorso e' stata lasciata. forse ci vorrebbero piu' voci come le mie che si facciano sentire, invece di "non volersi intromettere", di "non aver rogne", di"tante cose".anche perche' non sono l unico, anzi, a pensarla così.
    sucsate ancora, un saluto a tutti e scusate per aver inquinato questo post.
     
  8. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...io stasera esco con gli amici :sad:
     
  9. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.894
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    oh.......già sono distrutto prima di iniziare il week.....:cool:
     
  10. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    haaaaaaaaaaaaaaaaa....quanta pazienza!!!!!!!
     
  11. Miss GTI

    Miss GTI Kartista

    212
    28
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    12.040
    Golf mkII GTI 8v
    Grazie ciccia!!!!!!!
     
  12. Miss GTI

    Miss GTI Kartista

    212
    28
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    12.040
    Golf mkII GTI 8v
    non hai inquinato Killer..hai espresso il tuo pensiero come è giusto che sia e come abbiamo fatto tutti...anzi, io poi ti devo delle sincere scuse per come ti ho risposto su msn quella sera.......scusami!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

    siiii, ce l ho a morte con teeee.ti oddiiiooo, arpiiaaaa, ti mandero' a casa il conto dello psicologoo!!!:evil:



    :lol::lol::lol::mrgreen:ma scusarti di cosa???per l amor di dio, anzi. nessuna scusa, perche' non ce n e' motivo....e voi due...rigate dritti senno' vi chiudo in una stanza e viracconto per filo e per sengo tutta la storia mia dell acquisto della z3:lol::lol:#-o



    ps tu non sai ma peter ora, sbiancato in volto per quest ultima frase, con i sudori freddi, sta urlando "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!":lol:
     
  14. Miss GTI

    Miss GTI Kartista

    212
    28
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    12.040
    Golf mkII GTI 8v
    Si si dai andiamo dallo psicologo!! Vengo anche io!!Magari ci fa lo sconto comitiva!!!La storia della z??Uhm...non la so...ma se mi dici che peter reagisce così..comincio ad avere paura!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  15. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    abbi paura, abbi pauuuura:D
     
  16. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

    ehehhehehreeheh il mio amore... oddio.. la macchina... m'è rimasta quella#-o
     
  17. |ron

    |ron Secondo Pilota

    796
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97
    Non ti tradisce mai :D
    Anzi, a volte può darti cmq qualche problemino, il meglio è il cane, quello morirebbe per il proprio padrone veramente :D
    Però non posso uscire col cane :D
     
  18. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    perchè? :-k
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    perchè dalle parti di casa sua ci sono dei cinofili particolarmente invadenti
    :razz:
     
  20. |ron

    |ron Secondo Pilota

    796
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97
    Bhè, ok che dalla foto che ho in avatar ci si possa immaginare che sono un metallarozzo he si rotola in giardino col cane, però ti immagini io e il mio cucciolone di 40kg seduti al tavolino a un pub?:mrgreen:
    Poi la birra non gli piace e oltre a questo non abbiamo molti argomenti in comune:mrgreen:

    :lol::lol:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina