Haahahaha nemmeno io voglio saperlo... ma Fabri ha un pò quel vizietto lì hee.... Se stasera ce la faccio vi raggiungo al mac... Questi giorni è un disastro !!! Ciaoo
Ma ma come vi permettete.. son come la droga si si creo dipendenza... faccio sballare e provare nuove emozioni... ah ah Per la vibrazione in birreria c'era una "dimostrazione" di pedane vibranti.... Ruya.. PACCARO... chi sa chi hai fatto vibrare ieri sera:))
Ciao a tutti, scusate ma ieri sera non ce l'ho fatta proprio, il livello di cottume era esagerato per rimettermi in macchina. La prossima ci sarò!
Si si ... adesso famo il gruppo da modena :))) eh eh vediamo se lo sverniciato ce' o se tira pacco :)
Magari!!! (donna!!) Scusate ma nn ce l'ho davvero fatta... sono arrivato a casa alle 22 e 15.... e se mi rimettevo al volante mi sarei schiantato sicuro!!! Azzo però è un pò che nn ci si becca ...
Magari!!! (donna!!) Scusate ma nn ce l'ho davvero fatta... sono arrivato a casa alle 22 e 15.... e se mi rimettevo al volante mi sarei schiantato sicuro!!! Azzo però è un pò che nn ci si becca ... spero vi siate divertiti anche se il tempo era un pò UMIDO :wink:??.....
Si si unica cosa che con l'umido ci si affloscia dopo un poco :) ah hah.- RUYA esserci... su su che ultimamente stai latitando....
heee chiedo venia!!! Ultimamente sto lavorando come un semo.... e spero finisca presto questo periodo anche perchè ho voglia di riposarmi un pò e divertirmi, anche per questo sono in lite con la mia ditta e stasera si parlaa!! Bella raga continuate così!!! e soprattutto vi auguro molto UMIDO!!! Occhio Fabry che tu mi inizi ad arrugginire poi !!!