Salve a tutti da 2 mesi sono il felice proprietario di una BMW 318i del 2000 acquistata praticamente nuova, appena 50.000 km certificati bmw, da 2 giorni sterzando mi fa un rumore tipo un "trakkk" sulla ruota sinistra, premetto che è in garanzia avendola presa in un concessionario, qualcuno sa cosa potrebbe essere? Fa solo il rumore, non ha problemi di sterzo che vibra o pesante, gli ammortizzatori sono ok...solo quel fastidiosissimo rumore...vi prego di aiutarmi mi manda al manicomio sta cosa!
cuscinetto ruota...fallo controllare molto probabilmente anzi quasi sicuramente è quello...è la prima cosa da controllare in questi casi...però può succedere come al mio 525d che il supporto motore ceda e che il motore tocchi sulla protezione...
controllerò! ma il motore è bello che fermo, non vibra, fermo e ruota come un orologio, per di più ho scoperto che a climatizzatore acceso emette uno sbuffo ogni tanto, come se scaricasse qualcosa...è normale? ps qualcuno mi ha parlato dei silent block potrebbe essere? comunque domani prima di portarla in concessionario vado dal meccanico di fiducia, la alzo e la faccio controllare!
silent block...quelli vanno nei bracci oscillanti...cmq anke la mia nn vibrava di motore e niente...cmq penso ke sia il cuscinetto della ruota...fai contollare e poi fammi sapere P.S.quello sbuffo è normale lo faceva anke il vekkio 318i e30 di mio padre
ssoluzione Silent Block Ko + Braccetti Su Tutte E Due Le Ruote! Sostituiti In Assistenza Bmw....fortuna In Garanzia! Ps Il Preventivo Del Mio Meccanico Era 250 Euro Compreso Mano D'opera Con Kit Di Concorrenza...com'è Come Prezzo? Tenendo Presente Che è Comunque Una Officina Renault Ufficiale....