Per cortesia vorrei sapere se una M3 E30 del 09/07/1987 con 143kw a libretto e' catalitica o no perche risulterebbero 195cv Grazie
Questo è strano, dovrebbe esserci scritto qualcosa a riguardo. Le non cat erano 200cv, mentre le cat 195, però avendo solo la data di immatricolazione non saprei dirti!
Fino ai primi anni '90 il kat non veniva riportato a libretto, e fino al 90 anche se kat viene classificata euro 0, in quanto ante normativa, devi andare all'aci a rettificare con una dichiarazione delle BMW che è kat euro 1
Piacere di risentirci ci siamo visti un paio di anni fa' :wink: Ma se quella me la passano euro 1 il Gt me lo passano euro 2
Quindi secondo voi come posso stabilire se cat o no , settimana prossima dovrei vederla la macchina se guardo sotto ci potrei capire qualcosa ? Di nuovo grazie a tutti !
Lo puoi notare dalla presenza di sonda lambda e cat nello scarico (per vedere come è vai su www.realoem.com):wink: Oppure leggi il numero sulla centralina, e preparati aegnati i numeri giusti (la centralina è sopra al cassetto portaoggetti, basta togliere la tendina) per avere i numeri di riferimento, cera su internet:wink:
non credi che di e30 in zona da te ce ne sia gia una che basta e avanza (anche se in fase di restauro) scherzi a parte ma la tua m3 gt la tieni vero
Non e' nelle mie intenzioni ma sopratutto nelle mie possibilita' l'aquisto di un'altra vettura, e solo che mi hanno chiesto di trovagli una nuova casa e sto cercando di saperne il piu' possibile per adesso ho solo in mano la fotocopia del libretto che mi ha dato il proprietario.