Ma mi sa che ci sono problemi di comprendonio... Mi spieghi cosa cavolo vuoi dire??? IO HO SEMPLICEMENTE DETTO CHE I TG HANNO DETTO CHE CLINTON E LA LEWINSKY HANNO FATTO QUELLO CHE HANNO FATTO! Mentre nel caso Carfagna-berlusconi non si è detto niente! Quindi se il fatto della fellatio è accessorio non c'entra niente a riguardo perchè quello che voglio dire io è che i giornali ne hanno parlato della loro sveltina E LO AVREBBERO FATTO A PRESCINDERE!!! Figurati se si lasciavano andar via lo scoop--- Mi sembra di parlare con i muri oh basta mi sono stufato
...non penso proprio che ne avrebbero parlato a prescindere però sai com'è alla fine è andata a che clinton è finito sulle pagine dei maggiori giornali per la quasi accusa di impeachment, di altro ne parlavano i giornali meno seri per quanto riguarda l'ultima frase... sarebbe anche ora, c'è un po' troppa acidità qui in off topic ultimamente, soprattutto (anzi solo) riguardo a questo argomento non sono il primo che lo dice e non è la prima volta che lo dico i muri mi sa che stanno da un'altra parte senza rancore eh
vabbè abbiamo due linee di pensiero diverse cmq ovvio che i muri stanno da un altra parte, sono SENZA CERVELLO
io direi che per non continuare a parlare degli asini che volano sarebbe meglio finirla qui saluti p.s. mi riferivo alla tua di auto, io da bravo non radicalChic posso permettermi un 530 touring da 5.000€
Deficienza con la i' :wink: altrimenti Dante A. si rivolta nella tomba.. Vedi a seguir Di Pietro? si scherza eh.. i toscanacci son maledetti..
...e invece nefli States danno (o all'epoca davano) molto valore alla buona e brava famiglia tipica ameriHana! E il pompinen nella sala ovale ha fatto addirittura spergiurare ZiOBill! Comunque se fosse vero, e ripeto...se lo fosse...mi piacerebbe sapere che ne pensano i vecchi democristiani chierichetti convinti schierati con lui a tal proposito! ....nooooi....con vooooi...la famiglia cristiiianaaaaa...i valooooori....nessun dirittoooo a chi conviveeeee.................................
@Il Generale: sei il primo fascista convinto che sento sostenere il Berlusca! (questo post non vuole essere in nessun modo offensivo, sia chiaro)!
OH! Un grazie a biggd che sottolinea per primo una questione con cui mi scontro spesso, e mi da la possibilità di chiarirla anche qui!:wink: IO non sostengo berlusca, posso affermare che in 32 anni di vita non ho MAI votato silvio berlusconi e mai lo voterò. Anzi ti dirò di piu, io non voto affatto. Da buon fascista come dici tu, non credo x niente nel voto! In verità silvio mi è sempre stato sul gozzo , ma non x i motivi puerili e patetici che sventolano grillo e travaglio. Ma piu semplicemente xchè rappresenta l'incarnazione di quel capitalismo bieco e corrotto, quella ideoligia liberale e relativista , quello stile di vita comodo ma fragile che è tanto caro a certe democrazie plutocratiche e judaicomassoniche e che invece è tanto odiato da NOI fascisti! Il sistema di vita che lui rappresenta distrugge il corpo dell'uomo con turni di lavoro massacranti e mal pagati, e uccide lo spirito umano con il consumismo , le pubblicità, l'egoismo e il relativismo! ...Si, berlusconi è tutto questo! Ma non è un ladro, non è un mafioso, e fin quando ci saranno personaggi che gli umputeranno questo, io , in onor del vero, non potrò far altro che difenderlo. Il giorno che grillo e travaglio smetteranno di raccontare favole su berlusconi e lo dipingeranno x quello che è, allora avranno il mio plauso! Ma ho la certezza che questo non accdrà mai! Primo xche tutti i politici occidentali rientrano nella categoria dei burocrati plutocratici, come silvio berlusconi. E secondo xchè grillo e travaglio vogliono solo vendere un prodotto: i loro Dvd, i loro spettacoli teatrali, i loro libri! Ergo: sono come berlusconi!
Si, e adesso salta fuori anche che gli americani sono pure puritani Per i democristiani, lasciam perdere che èèè meglio pensi? Ma daaaaai
Per i MODERATORI, mi Stupisco..... Ho letto il post di Il Generale al quale avete chiesto di rimuovere l'avatar perchè in contrasto con il regolamento, riguardo riferimenti a politica idee razziali ed altro ..... E questo post di cosa parla invece ????? di come si fà la pasta in abbruzzo !!!!!!! E chiaramente a sfondo politico e con tanto di esplicite frasi a sfondo sessuale...... Se non è una violazione questa allora cosa è ???? Non credete sia il caso di chiudere questo post in fretta ??? Raramente mi espongo nel forum, ma vista la caciara che è stata messa in piedi per un avatar che ha disturbato qualcuno, mi sembrava il minimo dare il mio apporto per dire apertamente (e non in PM) quanto mi disturba questa discussione !!!!!! E non ditemi che è permesso nella sezione offtopic, altrimenti cade tutto !!!!
Mi dispiace bob65, non ho direttamente offeso nessuno, ne ho violato in alcun modo il regolamento del forum. Ho eliminato l'avatar xchè qualcuno mi ha detto che involontariamente , cambiando pagina ci si poteva trovare davanti quel simbolo,e provare disgusto. Mi sono convinto. Anche xche neanche io vorrei trovarmi davanti Che gevara o stalin. Ma qui ho solo espresso il mio pensiero, oltretutto su richiesta di un utente! E come mi hanno detto i mod, tutti i pensieri sono ben accetti!!! Piuttosto di chiedere la chiusura di una discussione cerca di dare il tuo apporto. Cerca di portare la tua opinione fino a noi. Se poi ,proprio ti viene difficile, basta che quando leggi il mio nick, vai oltre senza leggere i miei interventi!:wink:
beh a volte può capitare che, laddove ci si annoia si sparano cagate sui personaggi da invidiare...cosa vogliamo fare mandare i padri di qualche maleducato sotto i ponti?...uso la telepatia ed il woodoo o attendiamo? Dai un po di tolleranza con gli sciocchini pagliaccetti..:wink:
Penso che tu abbia frainteso il post !!! il senso è che se hanno detto a te di cambiare avatar trovo poco corretto tenere aperta questa discussione... E poco ne cale la mia fede politica nel pensiero che ho espresso. Mi ritengo una persona intelligente e capace di interpretare e digerire, ma non sopporto i sopprusi... Cmq non mi sei antipatico e non devo passare oltre ai tuoi interventi (che anzi apprezzo), ho solo cercato di spezzare una lancia in tuo favore.
un plauso al tuo aver compreso la cosa senza crearne ulteriori "strascichi". :wink: eun altro plauso nel ricordare che siam qui x discutere, nn per "arroccarci" nelle proprie opinioni, che rimangono nostre. il topic, e altri simili, che parlano di politica, dipende - x ora- da voi se possano rimanere o meno. da come gestite la "fortuna" che avete, in un forum di auto, di poter aprlare di sto argomento di forte OT che lo staff concede.