starà "Fringiando" da qualche parte ok dopo sta battuta mi tiro una martellata sulle palle da solo buondì
ma tu forse dici il tendicintura.... cmq l'affidabilità bmw è peggiorata..pensate che venerdi all'incontro bello e ignorante in puglia devo andare con l'ibiza xkè ho trovato una perdita d'olio........una cosa ridicola....na macchina di 40.000 e rotti €.......................l'ibiza in 4 anni non mi ha mai dato un minimo problema...e io spessissimo la uso in pista....sforzandola + del normale.......
il 330Cd e46 era anche molto affidabile..pochissimi problemi, e cmq quelli che c'erano erano cazzate...questa di mo,perdita d'olio...schricchiolii dal vano motore e uno scricchiolio continuo che viene dalla zona posteriore....tipo dal punto in cui finisce il vetro e comincia il cielo del tetto....boh!
Buona giornata ragazzi, almeno per voi! La mia non è delle più piacevoli Ieri sera ho accompagnato mia moglie alla stazione di Mestre...in poco più di 5 minuti qualche ....(a voi lascio la fantasia di completare i puntini) mi ha completamente rigato e tolto la vernice al parauti posteriore sinistro! Per fortuna non ha bozzato nulla e quindi credo e spero bisogerà solo riverniciare, mi preoccupa che ha segnato anche il sensore di parcheggio e non ho potuto ancora verificare se funziona oppure no, speriamo bene! Avete idea di quanto possa costare far riverniciare il paraurti?
Ciao Mark, mi spiace x l'accaduto...considera che, prima o poi, ci passiamo quasi tutti...anche di molto peggiori a dire il vero (ogni rif. è puramente casuale ). Io non credo che, se il carrozziere è onesto, si vada oltre i 200 €