Ciao ragazzi, c'è qualcuno che vuole prendere una BMW-birra stasera verso le 21.30 a Bologna/Modena o tra Bologna e Modena o nei dintorni? Scusate se posto in ora già tarda ma prima non mi riusciva proprio. Guarderò il forum più o meno ogni mezzora, spero di trovare qualcuno! Attendo...
Ciao come ti dicevo proprio domani sera, come si puo' leggere anche in questa sezione, ci si trova a Modena per un aperivio alle 20.00 e dopo alle 21.30 nel parcheggio del Mac 2 per scuriosare le elaborazioni in carrozzeria e impianti audio dei vari partecipanti... Per stasera... il mio programma era, concerto a gratis di fiorella mannoia in centro, ma mi e'pssata la voglia, quindi vado a lavare la macchona verso le 21.)) se mi dai una mano offro io la birra:)
Ti aspettiamo domani al mach 2.... Io partirò dal round cafè a casalecchio verso le 21e30,per andare al mac2.... Se ti va raggiungimi che si va insieme!!
Mooooolto ben volentieri! Alle 21 devo essere a San Giovanni in Persiceto, lascio la morosa e mi avvio, quindi direi 21.40 più o meno. Ti mando un mess privato con il numero di cellulare. Manda pure un sms con l'indirizzo, lo imposto e parto!
modifico tutto visto che abbiamo scritto assieme :) povera morosa la scarichi per me? pfuiii capito tiro fuori la minigonna e i tacchi a spillo :)
Spero vivamente di farcela, ti aggiorno domani pomeriggio. Se riesco a venire faccio volentieri la strada con te.
ahah! No, dai, in verità è lei che ha scaricato me!!! Evita i tacchi a spillo e la minigonna... sennò mi presento in calze a rete!
ahahah! io non mi permetto neanche di pensarci, vista la quantità di pelliccia che mi porto dietro! Vado, sennò faccio tardi. Se nel frattempo si aggiunge qualcuno...
Perfetto..... Cerca di venire perchè ci si diverte molto,poi con i ragazzi di modena la serata è sempre particolare.... Fammi sapere!!!
Rieccomi rientrato dal birrino vibrante in compagnia di Tira_Dietro, al secolo Luca... che si e' presentato a bordo di un fiammate coupe' strasupermegaspettacolare full optional... non ci manca nulla :)))) Birra ed esaltazione della trazione posteriore, la serata e' stata vibrante... ehe h in birreria c'era una dimostrazione di pedane vibranti ed a un certo punto le hanno accese..... essendo noi all'aperto su un palco galleggiante, siamo stati shackerati come due caffè freddi :) E' stato un piacere conoscerti.
E' stato anche per me un piacere conoscerti, anche se mi sono sentito vibrare tutta la notte!!! Gran ferro anche quello di BMW Modena, si era dato anche da fare, era così bianca che l'aveva di sicuro lavata con ACE, oltre ai soliti prodotti. P.S.: attento a non sbagliare candeggio!!!!
Se riesco vengo volentieri, dipende da quanto sono cotto stasera, se ho raccolto 2 ore di sonno vero è già tanto. A più tardi...
Ma no no :))) la piccola e' ai suoi primi lavaggi... spero solo di non sbaglaire lavaggio , se sbaglio il candeggio va strap .))))))
Nicola, guarda che abbiamo organizzato una fusione con solo le donne dell'alfaclub, per te arriva una su una 8c Competizione .)) cosi' non le scappi :)
quando c è una fusione con delle donne non mi tiro mai indietro.... Poi per la 8c,vedremo chi la vince.....