uno splendore. l'abbinamento interno/esterno è molto simile a quello della mia z4. nella tua mi piace moltissimo l'estetica del tunnel centrale. di cuore, goditela !!!
scusa ma vengo da un pomeriggio al mare e mi sarò preso un'insolazione ma non ho capito se hai o no l'hi-fi Individual!!
ah ok grazie, non lo sapevo! quindi se prendo la nuova, ma ahimè non ///M perchè non posso ce lo prendo sicuro sono un patito dell'audio e sulla mia senza Harman non sai quanto soffro...
tardone.... bastardone!!! me lo ero perso!!! I MIEI COMPLIMENTI!!! VERAMENTE AMBIENTAZIONI FANTASTICHE!!! zuuuuuuuuuuuca!!! BELLA SIMO'!!!
Complimenti davvero... auto fantastica! Devo dire che il silverstone, pur avendolo visto solo in foto, non mi era mai piaciuto, ma con queste foto e l'abbinamento con la tonalità dei sedili mi sono dovuto ricredere: davvero un bellissimo esemplare! Goditela! Ah... e lascialo spento l'impianto audio, ogni tanto!! :wink: Ciao!
Bellissima, complimenti vivissimi. Un consiglio: spenderei altri 120 euro per la pedaliera bordata in acciaio ricambio originale BMW. Quei pedalini neri stonano vicino al poggiapiede m!!!!! :wink:
Ciao Simone, visto che non ti sei fatto vedere da queste parti e preso da sconforto, ieri (capitando a Rimini in concessionaria per far sostituire un fusibile della mia xd) ho fatto un giretto con una stupenda M3 DKG cabrio (nera con interni beige). Ma quanto bella è!!!!???? Viaggiare col suono del V8 a tetto aperto e col DKG che ti spara avanti ogni cambiata, ho avuto la sensazione di girare in moto!! Che spettacolo!!!! Fatti vedere presto, ho nostalgia
ehehe, hanno ancora la demo in casa a Rimini??? Quella sarebbe una bella occasione, se ci si adatta all'allestimento :wink:. Comunque è vero Enrico, sono un cafone, scrocco le magnate poi sparisco! Vedrò di ritagliarmi un attimo per venire a trovarti uno di questi giorni, molto probabilmente la settimana prossima