Autovelox + nuone categorie POI per il DVD 2008_2 Professional | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

Autovelox + nuone categorie POI per il DVD 2008_2 Professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 23 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

Lynx Guest

http://www.bmwnavaddpoi.co.uk/imageway.htm :wink:

2. Lynx

Lynx Guest

te l'ho copiato...prova da qui http://www.megaupload.com/?d=0SKRO7AV

3. giubarb

giubarb Aspirante Pilota

8
    0
    9 Luglio 2008
    BMW 320d Sport (E90)
    ...

Lynx, sei un mito...mi hai capito al volo xche' quel che mi serviva era capire esattamente come intervenire sui file .lsc =D>
    ...x la conversione dei .csv ho trovato bmwpoifull.exe .........

Mi metto al lavoro e visto che domani, 14 luglio, e' festa nazionale in Francia, ne approfittero' x dedicarmi al 2008-2 esteso :wink:

....grazie mille e....keep you in touch :mrgreen:

4. Lynx

Lynx Guest

beato te che fai festa domani...
    cmq non è uno scherzo sistemare per bene .lsc e menate varie...
    Have fun! :wink:

5. x.massi

x.massi Aspirante Pilota

46
    0
    16 Aprile 2007
    bmw 320d
    Non so come ringraziarti, sono riuscito e adesso mi metto anche io al lavoro .
    Veramente grazie. Obbligato sempre verso tutti voi.

6. x.massi

x.massi Aspirante Pilota

46
    0
    16 Aprile 2007
    bmw 320d
    Una sola curiosita' se capita anche a voi. Ho usato il pacchetto di turbocris ed e' tutto a posto. Utilizzo anche il piccolo file con gia' le preimpostazioni di masterizzazione con nero(ho la versione 8). Cerco di usare come suggerito da turbocris un dvd riscrivibile tdk +rw ma appena clicco sul tasto scrivi, mi dice impossibile formattare il disco e me lo sputa fuori. Se invece metto un tdk +r normale, masterizza tutto senza problemi. E capitato anche a voi ? Possibili soluzioni ?
    Il disco rw tdk e' chiaramente nuovo e mai usato. E' solo per curiosita' in quanto riesco a masterizzare il dvd +r e visto il costo che hanno non e' un grosso danno. Ripeto e' solo curiosita'. Le preimpostazioni non le ho toccate.
    Grazie a tutti per gli eventuali consigli.

7. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    530 xd MSport - Cooper D
    Io uso nero 8, eseguo le istruzioni che sono all'interno del file autovelox e masterizzo TDK-RW, già fatto circa 5/6 volte con lo stesso disco

8. fisher66

fisher66 Kartista

67
    0
    10 Luglio 2008
    BMW 530D Touring
    Buonggiorno ragazzi, sono nuovo del forum ma lo ho conosciuto grazie a questa discussione già dallo scorso anno. ho seguito alla lettera le istruzioni del mitico turbochris (grazie di cuore 6GRANDE!) e sono riuscito senza alcun problema a masterizzare e far digerire il DVD 2007-2 alla mia 530D Touring con navi pro. ora ho scaricato l'ultimo aggiormamento di turbo e volevo fare una domanda forse che giudicherete sciocca...devo dare tutti quei bei soldoni alla conce x acquistare il DVD 2008-2 oppure c'è qualche altra soluzione non dico gratis ma a basso costo per averne una copia?
    grazie a tutti x gli ottimi consigli che date, siete veramente in gamba!

9. sbt

sbt Collaudatore

411
    1
    2 Febbraio 2007
    BMW E91
    Se cerchi bene in qs sezione dovresti trovare quello che cerchi

10. sbt

sbt Collaudatore

411
    1
    2 Febbraio 2007
    BMW E91
    ...:-k:-k:-k magari ha qualche difetto il dvd, provane un'altro oppure prova ad utilizzare un'altro masterizzatore. Facci sapere.

11. fisher66

fisher66 Kartista

67
    0
    10 Luglio 2008
    BMW 530D Touring
    grazie Sbt cercherò con attenzione

12. fisher66

fisher66 Kartista

67
    0
    10 Luglio 2008
    BMW 530D Touring
    ciao Lynx, è un po che seguo questa discussione e devo dire che ho trovato molta preparazione e ottimi suggerimenti...vorrei chiederti se posso scaricare il pacchetto che hai messo su megaupload...non mi piace fare lo scroccone e spero che in seguito potrò rendermi utile anch'io alla comunità del forum per quello che posso.
    grazie in ogni caso e complimenti per i suggerimenti preziosi che tu ed altri grandi del forum state dando.
    ciao e buone ferie

13. tira_dietro

tira_dietro Aspirante Pilota

26
    0
    8 Luglio 2008
    BMW 123d Coupè M Sport
    Ragazzi sono una frana, ho provato a fare tutto ciò che c'era scritto ma niente da fare...
    Ho il dvd 2007-02....
    Se c'è qualcuno che può farmi una copia di un DVD aggiornato e con i POI, gli pago il lavoro e lo vado a ritirare personalmente a Bologna, provincia, prov. di tutta l'Emilia Romagna e Firenze.
    C'è qualcuno di queste zone che possa aiutarmi??????
    Che figura da imbranato....

14. Lynx

Lynx Guest

suppongo tu intenda il pacchetto Pro con velox...:-k

15. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Alpine A110 Pure
    E' la prima volta che ho un problema, ho scaricato dal mulo la versione 2008_2, ho inserito i poi (ultimo aggiornamento di turbocris di Giugno), il nav. riconosce il nuovo DVD dopo i soliti 5 min., inserisco una destinazione e va tutto bene finchè non immetto la via, a questo punto escono degli ideogrammi e come avvio la navigazione si impalla, i poi invece funzionano benissimo, cosa può esser successo?

Adesso provo a scaricare un altro 2008_2, può essere che era corrotto quello precedente giusto?

Il nome di DVD è CD_6376 giusto?

16. Lynx

Lynx Guest

il tipo si supporto...prova a cambiarlo...se hai usato un +R ad esempio, pova con un -R

17. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Alpine A110 Pure
    Ho usato un verbatim -R DL

18. Lynx

Lynx Guest

:-k i DL sono delicati...i navi già fanno fatica a leggere i normali dvd figurati i DL...avevo provato anch'io, ma ogni tanto si impallava...
    Sono passato alla mappa ridotta su dvd 4.7gb

19. sbt

sbt Collaudatore

411
    1
    2 Febbraio 2007
    BMW E91
    utilizza un tdk +rw e vedrai che non avrai + problemi.
    P.s logicamente elimina i file in eccesso :)

20. fisher66

fisher66 Kartista

67
    0
    10 Luglio 2008
    BMW 530D Touring
    scusa ma oggi non potevo rispondere...già mi riferisco proprio a quello...ma se è un problema perchè ho pochi mess all'attivo...capisco e ti ringrazio lo stesso.
    in ogni caso grazie per tutti i tuoi suggerimenti che leggo nelle varie discussioni...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina