Secondo voi come sara l'xdrive su questo motore? Visto che secondo autoblog uscirà con il restyling. http://www.autoblog.it/post/14797/bmw-serie-3-e90-restyling-comunicato-stampa
In fondo esisteva già sull'X3, finalmente è arrivato anche sulla 3er. IMHO lo trovo molto molto interessante......vedremo cosa diranno le prove su strada.
Quoto... era ora che anche bmw rendesse disponibile la TI sul 4 cilindri.. Anche se ad onor del vero, devo dire che di audi A4 2.0 quattro io ne ho sempre viste pochissime, forse perchè, specie il 140cv TDI, era un pò debole.. Ma credo che 177cv ci sia "potenza sufficiente anche per 4 ruote"!
L'unica eccezione che forse (e dico forse) potrei fare sarebbe per una X6. Ma ler tutte le altre TP e stop.
Sono d'accordo con voi per quanto riguarda il TP , diciamo che per la maggior parte degli utenti BMW oltre che per la sportività che rispecchia il marchio, una delle ragioni d'acquisto è la TP, almeno per me è sempre stato così Diciamo anche che per chi come me è abituato a passare tutti gli weekend invernali in montagna alla ricerca della neve per sciare avere sotto il **** una TI non è male, spesso e volentieri adesso come ripiego ho il grand vitara di mio padre (ma non è la stessa cosa). Ho resistito per anni all'acquisto di un audi e ho valutato acquisto di un 3er 3.0 con xdrive, ma i costi di gestione di questi tempi mi hanno sempre fermato. Per quanto riguarda i suv di casa Bmw mi attirano molto, ma avendo il piede pesantuccio preferisco avere una vettura ben piazzata a terra piuttosto che questi ultimi. Adesso sono contento che esca questo modello perchè coniuga perfettamente le mie esigenze e non mi frò più tentare da altri marchi visto che la mia passione per la casa dell'elica è smisurata, non vedo lora che escano i listini che andrò ad ordinala.
beh ci sarebbe da dire un po' "era ora"! per anni hanno lasciato il mercato svizzero ed austriaco in mano all'Audi .. molti non hanno mai capito perche' obbligare il cliente a prendere un 3.0 per avere le 4 ruote motrici, soprattutto quando e' uno schema che si ha gia' in produzione (vedi X3 2.0) mah
Forse 150cv erano pochini x una Ti, xò già con il 163cv potevano metterla...il 177cv è perfetto...ottime prestazioni, ottimi consumi perciò nn ne risentirà quasi x niente!
QUOTE]Forse 150cv erano pochini x una Ti, xò già con il 163cv potevano metterla...il 177cv è perfetto...ottime prestazioni, ottimi consumi perciò nn ne risentirà quasi x niente![/QUOTE] Dipende cosa si intende per pochini audi dal 110cv in poi l'ha sempre avuta la TI e di utenti insoddisfatti delle prestazioni non se ne sentivano tanti, ovvio che paragonarle a quelle di un 6 cilindri non si cava un ragno dal buco, ma con i tempi che corrono, vedi " Consumi in primis" Tutor photored e quant'altro penso che macchine che comunque superano abbondantemente i 200kmh e scattano in meno di 9" da 0-a100 non risentano tanto della trazione integrale come secondo me non ne avrebbe risentito il vecchio 150cv. IMHO è stata una politica aziendale di bmw che tende più a stare dietro a Stoccarda piuttosto che a Ingolstadt chissa come mai questa volta se ne sono fregati.
Comunque trovo interessante la TI sul 320d sopratutto per affrontare meglio le condizioni atmosferiche avverse. Se abitassi in un posto dove spesso nevica la prenderei, altrimenti per il piacere di guida prenderei la TP.
Ma è possibile che monti il dpc? Intendo quel dispositivo elettronico montato sulla X6 che trasferisce coppia alle ruote posteriori...