Per Diego e tutti i ragazzi del forum ...l'amore passa dagli occhi | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

Per Diego e tutti i ragazzi del forum ...l'amore passa dagli occhi

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 1 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.327
    2.099
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    è proprio questo il problema#-o#-o...tutte le mie amiche ed amici mi dicono massi' vai via con questa,con quest'altra ma io purtroppo mi affezziono velocemente alle persone](*,).....Ed è per questo che cerco una storia seria(vedo molti miei amici che sono fidanzati da mesi e da anni) e mi viene voglia di fermarmi pure io:wink:!

2. ///Power

///Power Secondo Pilota

554
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Dipende da persona a persona che trovi... :wink:

3. BMW-FOR-EVER

14.327
    2.099
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    solo i primi 2 giorni ero continuamente innervosito da tutto e parecchio cattivo:lol::lol:...però ora lei sa che se mi passa davanti ci penso io:confused::confused:

4. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    pensa..anch'io sono cosi!all'inizio mi dico"ok, susy..stavolta divertiti e cerca di non affezzionarti!"è impossibile...non ce la faccio e mi odio per questo.:sad:

5. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    io mi cerco sempre storie complicatissime..quello che non posso avere mi intriga , però poi alla fine o prendo una bella ******ta o rischio di far del male!:sad:

6. BMW-FOR-EVER

14.327
    2.099
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    siamo uguali:eek::eek::eek::eek:.....non riesco proprio a capire le ragazze/i che vanno con il sesso opposto per una sera e poi se ne fregano e dimenticano:eek::eek:

7. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    io non ce la faccio proprio, neanche se mi impegno....tutto quello che faccio lo faccio con sentimento!:wink:ma gli altri vivono meglio di noi, ricordatelo..

8. ///Power

///Power Secondo Pilota

554
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Ti capisco, se nn ci si deve nascondere o cose del genere nn c'è gusto :mrgreen:

Capisco benissimo, xchè anche io sn così, e vedo in quello che scrivi, che in molti punti mi rispecchio...

Ma vedrai, arriverà la persona che apprezza tutto quello che fai e nn ti far star male...:wink:

9. ///Power

///Power Secondo Pilota

554
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Xchè sfruttano le occasioni, ma è una cosa che nn ha senso...difficile capire sta gente...:-k:-k

10. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    che carino, grazie!!lo spero tanto ma in questo momento non voglio fidarmi di nessuno, voglio difendermi...capisci???so che non è l'atteggiamento giusto da tenere ma.....per ora va bene cosi!!insomma..anche tu sei come me????benvenuto nel club!:wink:

11. ///Power

///Power Secondo Pilota

554
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Si ti capisco, sai qnt volte ho detto che facevo in un modo, e poi dopo poco tornavo me stesso, essendo simili, diciamo che immagino cm tu possa essere, e nn x buttarti a terra (sia chiaro :mrgreen:) ma vedrai che riuscirari a star poco sulla difensiva....il fatto è che se una persona è così di carattere, nn può cambiare, e tanto meno può cambiare x il fidanzato/a che sia...ma molti/e nn capiscono e feriscono sempre i nostri sentimenti, sl che loro nn capiscono che persona d'oro stanno perdendo...è la vita...tranquilla, qnd nn ci penserai vedrai che l'occasione della tua vita ti capita sotto gli occhi :wink:

12. BMW-FOR-EVER

14.327
    2.099
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    non ne sono tanto convinto perchè molte persone si fanno un'idea della persona che si è:wink:!
    Anch'io pensavo di prendermi un periodo di pausa ma ora capisco che molte volte bisogna lasciarsi il passato alle spalle e guardare solo avanti....perchè le storie nuove conciliano e cercano di cancellare le storie passate finite male:wink:!

13. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    hai ragione, non posso cambiare..io sono così,mi butto in ogni storia, do fiducia alla persona che mi sta accanto e lotto contro tutto e tutti per averla!ma..vale la pena far tutto ciò?tanto poi finisce tutto e ritorni al punto di partenza!ora incontrerò l'ennesima persona complicata, magari con tanto di morosa...e tutto sarà come prima!!!!haaaaaaaaaaaaa...quanto mi odio!:wink:

14. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    Anch'io pensavo di prendermi un periodo di pausa ma ora capisco che molte volte bisogna lasciarsi il passato alle spalle e guardare solo avanti....perchè le storie nuove conciliano e cercano di cancellare le storie passate finite male:wink:!

guarda io di certo non mi tiro indietro, nel momento in cui conosco qualcuno che mi piace....ok..ma trovarlo!!!ho gusti strani!

15. ///Power

///Power Secondo Pilota

554
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Eh a sto punto se ne trovi uno cn la morosa, gli dici che se vuole aver una storia cn te, che la lasci...digli che nn vuoi esser presa x il culo, è giusto lottare, se reputi che sia giusto...Ti capisco al mondo è pieno di stronzi che nn capisce ciò che hai fatto x arrivare a quel punto e qndi nn tiene conto di ciò qnd ti deve scaricare..si vede che quella xsona nn ha mai provato nulla, xchè se uno si fermasse a riflettere, ci penserrebbe su parecchie volte prima di lasciarsi scappare una xsona d'oro...(cm sei tu...)

Ma molti vanno in giro e vivono le storie cn i paraocchi...](*,)

16. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    oh..grazie..troppo gentile!:wink:beh..dai almeno mi hai tirato su il morale!!!!di che segno sei?:-k

17. ///Power

///Power Secondo Pilota

554
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Ariete...e te?

18. susy

susy Kartista

169