Ciao a tutti......innanzitutto vorrei ringraziare Turbochris e Lynx x il lavoro che pazientemente svolgono ed i cui risultati sono a disposizione di tutti.... Vi espongo il mio problema: Partendo da un 2008-2 professional originale, vi ho aggiunto i poi/pdi/velox italiani e ho masterizzato il tutto su un verbatim dvd+r dl (doppio strato) a 2,4x.....nessun problema, tutto e' andato ok ed ora ho un 2008-2 "esteso" :wink:.... Ora, mi piacerebbe aggiungere anche poi/pdi/velox x il paese in cui vivo, la Francia, ma i files che ho trovato finora sono tutti in formato .ov2 e .csv, ovvero validi x TomTom e Garmin. Come posso fare x trasformarli in files da inserire nel mio 2008-2? Esistono applicazioni specifiche che utilizzi? Su quali files del 2008-2 bisogna lavorare? Ci sono procedure e/o tutorial disponibili? E' evidente che, qualora vi riuscissi, non avrei problemi a condividere questi nuovi files con il resto della comunita'. Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornire info sull'argomento...
... grazie bibix.....anche Lynx mi ha dato una dritta in un altro thread....credo di avere abbastanza info x procedere....... ....spero di poter fornire dei risultati