Ciao ragazzi, cerco cercchi per la mia Bmw 316i Compact ' 95. Originali della BMW da 16. :wink: Eventualmente anche gommate 205 da 16. Se per caso qcuno sa, dittemi per favore. Grazie. Ciao
scusa ragazzi non mi sono accorto, che non ne ho scriti in libretto. non posso averli. ma grazie lo stesso.
con il 16 puoi montare le 225, infatti... mi ricordo quando l'avevo io, affrontai il problema... alla fine poi rinunciai.. le 225 mi parevan troppo... si potevan omologare con le dovute operazioni.. ma lasciai stare... se vuoi se posson esserti utili ho dei ricambi per e36....compact... ovvero 4 cerchi di 15 acciao neri, da rinnovare.. ritirai la macchina già con i lega, e quelli me li resero in scatola+copricerchi nuovi.. poi il tunnel centrale, poi portasci/snowboard con staffe per compact Fapa ecc.. saluti
in attesa delle foto i cerchi sono: style 25 (gommati) e gli style 43 (solo cerchi) tutti e 8 i cerchi sono originali bmw http://felgenkatalog.auto-treff.com/
ciao testone... a quanto li vendi quei cerchi gommati? sto cercando un set per "appoggiarci" la macchina in garage...
guarda...ci penso un attimo perchè i 16 non li ho a libretto, e mi servirebbero solo per poter vendere i miei (tanto l'auto al momento è ferma) e non lasciare l'auto sui cavalletti!!!non dovrei andarci in giro...