Sto valutando l'idea di mettere un kit freni maggiorato sulla mia eMMona....questa ditta ke tra l'altro ha la sede vicino a casa mia mi propone dischi baffati e forati,pastiglie,pinze e tubi a 2350 €....il prezzo x tutte e 4 le ruote mi sembra valido,ma il dubbio è....ke siano prodotti validi?C'è qualcuno ke l'ha sentita nominare?
Dipende cosa ci devi fare! se lo vuoi per avere una frenata migliore per strada ok, ma se ci devi andare in pista meglio altro... Brembo-AP-Stoptech.
Guarda tanto nn penso che si possa sfruttare tale auto anche in pista, qndi x il prezzo che ti è stato proposto, cioè x tutti e 4, io lo prenderi al volo, conta io ho preso bremo anteriore da 380mm cn pinza a 6 pompanti gli ho lasciato 2500euro...sai i pompanti della pinza??
Questa non l' ho capita, deve prendere della roba sconosciuta e economica perche' secondo te la sua auto non puo' andare in pista mentre la tua si merita brembo a 6 pompanti? mi son perso qualche passaggio?
Un 6 Pompanti Brembo a 25000???? A quel prezzo ne prendo 3 Kit Non costa quella cifra nemmeno il Kit per Clio Williams da 280mm e pinza 4 pompanti
io ho propio quelli davanti e dietro e mi trovo benissimo e tra l'altro e' uno serio il propietario si chiama renato parla con lui e digli che mi conoschi sono primo in mio emme l'ho comprato da lui. pensa che ho girato a varano,a monza e al mugello e non mi hanno fatto alcun difetto anzi ho sempre fatto delle staccate da paura e loro anno risposto sempre molto bene.
sul mio ex 328 kompressor avevo il kit brembo e la macchina frenava benissimo.ora con queti freni mi trovo altrettanto bene nonostante la emme pesi piu di 100 chili rispetto al 328 ci
mha...dubiro in ogni posto che ho sentito x M3 i brembo a 6 pompanti da 380mm costano la bellezza di 4300 euro, qndi x me 2500 euro sn + che buoni...
Non dico che nn merita di andare in pista, anzi, ma tanto i freni sn freni, io x principio ho vuluto i brembo, ma che tu prendi ap, d2 o altro il risultato è uguale, qndi x me a quel prezzo può prendere quelli li che sarebbe (tra l'altro) un impianto frenante completo, nn sl anteriore...
i brembo sono buoni ma parliamo di pasticche ...non sono brembo anzi sono quelle delle vecchie alfa romeo.ripeto vecchie alfa .il mio chit potra le pasticche migliori che ci sono e me lo disse il mio amico che lui sene intende.non mi ricordo come le aveva chiamate ma mi disse che meglio di quelle non ce ne sono .scusa se e' èpoco
un mio amico ha montato quei dischi sul tt 225 e si trova molto bene, anche in pista è migliorata molto