Let's Mini | Page 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Let's Mini

Discussion in 'MINI today (discussioni in generale)' started by MINI ITALIA, Jun 20, 2008.

1. MINI ITALIA

MINI ITALIA Aspirante Pilota

8
    1
    Jun 20, 2008
    MINI
    Gentile LizzyBG,

per il momento non possiamo far altro che inviarle i nostri migliori auguri!:biggrin:
    Ha già avuto modo di provare una Mini?cosa ne pensa?

2. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1,517
    213
    Jan 16, 2008
    ...

Uhm, si:mrgreen: la Cooper D della mia migliore amica...
    ma...carina, a quello che so lei è molto contenta dell'acquisto:wink:

Ma come ho già detto non è la macchina che farebbe per me....è piccolina, soprattutto all'interno, troppo poco spazio e gli sci in inverno non ci stanno:eek::eek::eek:...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ps: grazie epr gli auguri:D

3. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20,667
    863
    Nov 11, 2005
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Anche io la penso così.
    Voglio dire, le critiche sono anche costruttive, ma ci deve essere collaborazione e non ostruzionismo.:wink:

4. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    Jan 16, 2008
    Mini
    JCW per cooper

adesso mi sono fissato. :mrgreen:

Gentilissima mini italia,
    non sa per caso se nell'imediato futuro può uscire un kit JCW per mini cooper r56(non S non D) come nel vecchio modello? :confused:

grazie mille :biggrin:

5. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18,476
    431
    May 23, 2003
    .
    ti rispondo io: NO.
    Anche perchè ora il JCW non è più un kit, ma un allestimento NON montabile aftermarket

6. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    Jan 16, 2008
    Mini
    con tutto il rispetto... ma te lavori alla bmw?!

poi non parlavo della S...

7. El Nino

18,476
    431
    May 23, 2003
    .
    No, lavoro nel settore automobilistico ed è risaputo che dato il scarso successo del precedente kit JCW per la Cooper, non verrà più riproposto.
    Inoltre, non esisterà più nessun kit JCW, dato che è diventato un allestimento specifico.

8. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    Jan 16, 2008
    Mini
    uff... :sad: vabbè la speranza è l'ultima a morire...

9. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18,747
    439
    Apr 19, 2006
    135i
    Guarda che oltre al modello che esce proprio come JCW esiste anche il kit aftermarket che la porta a 192cv (solo x la S ovvio) + vari pezzi in carbonio (specchi, volante ecc)...

10. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    Jan 16, 2008
    Mini
    si ma lui dice che quella non verrà + venduta perchè fanno uscire il modello JCW da 210 cv direttamente dalla fabbrica, quindi se vuoi ti compri quello e basta.

che cmq mi sembra strano che se uno si compra un cooper S (anche dopo l'uscita della JCW da 210cv) poi gli viene il prillo di farla JCW 192 cv... nn può???

11. El Nino

18,476
    431
    May 23, 2003
    .

Il 192CV è il vecchio kit della attuale S non più disponibile. Ora c'è solo il 210CV venduto solo come allestimenti

12. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2,925
    585
    May 13, 2008
    John Cooper Works 211cv Cabrio

:-k:-k:-kBaaahhhh....mi sembra un pò strana come politica di mercato...non vedo il perchè dell esclusione del kit JCW...con tutte le S stock che girano,e tutti i possessori che le vogliono potenziare mi sembra proprio controproducente...mi viene davvero difficile crederci...cmq sia..mi informerò...:wink:

13. adrgeno1

adrgeno1 Aspirante Pilota

39
    0
    Oct 16, 2008
    MINI COOPER D
    Che figata! ma davvero in questo topic risponde Mini Italia??? oddio mi sembra di poter finalmente parlare con Babbo Natale (... anche se a lui non dovevo scucire 20.000 € x un regalo...! :wink: ). Quante domande! E ora che gli chiedo??? Mi faccio avanti: una domanda futile: perchè la cooper D non è disponibile in blu elettrico? Una domanda seria: state pensando realmente al 4x4? una domanda fantascientifica: posso candidarmi per lavorare nella vostra funzione mktg? (ovviamente non sono di primo pelo...ho esperienza...!)
    E infine la risposta che chiedete... cosa trovo in una Mini? beh, avendola desiderata ininterrottamente per oltre 2 anni, lo so bene, ed è quello che nessuna macchina mi ha saputo dare fino ad oggi: quando la guardo e quando la guido mi alza la frequenza cardiaca.
    Come forse avete capito lavoro nel mktg e x mestiere studio le motivazioni d'acquisto della gente e beh... nella mia breve esperienza... ho capito che questa cosa succede 1 volta ogni 1.000 prodotti: ed è il driver d'acquisto + forte di ogni cosa, perchè supera la razionalità! Come vogliamo chiamarlo? Mini-spirit? si, mi piace! in ogni caso, mi raccomando: qualsiasi cosa sia, non la smarrite per strada!!!
    con molta stima

Last edited by a moderator: Nov 5, 2008
  14. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    Jan 16, 2008
    Mini
    io un consiglio ce l'avrei:

xkè nel sito mini.it non fate un configuratore serio come quello di miniusa.com?

:biggrin::biggrin::biggrin:

15. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1,166
    32
    Oct 23, 2007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    welcome!! fà davvero molto piacere tale iniziativa! Complimenti

Share This Page