ciao ragazzi come va?ho un problema da stamattina con la mia compact....in poche parole improvvisamente non mi esce più aria dalle bocchette,sia con clima che con aria calda!! come mai?ho controllato i fusibili ma stann otutti a posto,qualcuno sa aiutarmi?grazie infinite a tutti:wink:
potrebbe essere la resistenza che pilota la ventola ad essersi bruciata dunque non fà più uscire aria
Hai controllato se si aprono le bocchette appena acceso? (Hai presente il rumorino del motorino delle bocchette che si sente sia quando la accendi che quando la spegni).
potrebbe darsi che per il momento si è sbloccata la situazione, ma se si dovesse ripresentarsi controlla il problema
Io ho avuto un problema simile, ma si presentava con il clima acceso, l'ho portata in BMW (in garanzia) e mi hanno sostituito il sensore d' umidità (spero di non aver scritto un nome errato, devo cercare la scheda dell' intervento), in poche parole si congelava e le bocchette si chiudevano, per quanto il clima continuasse a pompare, un caldo osceno.
A romano 9. per ora rinfrescati pure.....però aspettati che ti lascia di nuovo. Ho avuto lo stesso problema sulla mia E46 , di botto a smesso di funzionale. Sostituzione resistenza sotto il cruscotto. Spesa circa € 100,00