io mi trovo bene con le runflat, soprattutto nel misto stretto, solo su asfalto molto sconnesso rendono l'auto nervosa, ed inoltre in un anno e mezzo la pressione dei pneumatici e invariata, con quelle normali invece andrebbe corretta periodicamente, cmq impressioni di guida a parte, un gommista che ti monta le non runflat solo su un asse è un incompetente, lo sa anche mia mamma che devono essere TUTTE E 4 UGUALI!:wink:
E come fai a sapere che non e' variata se non la controlli? Se ti fidi della spia e' un altro paio di maniche. Pensa che io quando avevo le ROF la pressione la controllavo piu' spesso di ora perche' avevo paura di non accorgermi di andare in giro con le gomme mezze sgonfie...
in questo momento il gommista sta invertendo le gomme, mettendo le runflat originali dietro e le nuove non runflat davanti. se così non si risolve, pretenderemo il montaggio delle runflat, ovviamente pagandone la differenza. alla fine è vero che costano di più, ma vanno meglio e, sopratutto, cosa importantissima, se buchi puoi proseguire....non mi sembra poco..... vi terrò aggiornati. grazie per le risposte
montale tutte e 4 non runflat.... vedrai che svolta! e comprati compressore 12volts e bomboletta gonfia e ripara! le Z4M escono così! come dico sempre io: a volte non vai a casa con le normali come non ci andresti con le runflat...
Prendi il gommista e denuncialo!!!! è un pazzo! o 4 RFT oppure 4 NON RFT...ma stai fresco che le metti differenziate, NO!!!!! ma anche tu cavolo..ma come fai ad essere così ingenuo...
e chi ha detto che non le controllo, non l'ho mai dovuta correggere, che è diverso, ma aproposito, scusa la mia ignoranza, ma io non ho capito bene come funziona il controllo pressione con il tastino all' interno, sai come funziona?
ok abbiamo risolto, montando le non rf all'anteriore l'auto è tornata quella di sempre. adesso dobbiamo solo aspettare che si consumino per sostituirle con delle rf. ciaociao
Funziona male, ecco come funziona poi ci si mettono anche le rft a complicare le cose= la spia si accende quando ormai e' troppo tardi (successo 2 volte), cie' con gomma praticamente a meno di 1 bar.
..e non avrai mai un treno perfetto. Scusa l'indelicatezza, ma uno che compra una Z4 sta a fare queste parafrene per due gomme?
oddio un treno di gomme buone x i cerchi da 18, ci lasci giu dai 1000€ in su, ameno che non si comprano quelle cinesi ma...