La macchina: -grigio lipari -vetri oscurati anche laterali anteriori -spoiler helvetia -assetto sportivo KV -cerchi da 18'' -lampade effetto xenon -centralina rapid dimension Avevo anche i distanziali ma raschiavo ovunque e mi si affettavano le gomme!!! La macchina era allestimento distinctive con navi e tutto il resto...
IMHO unici nei. a mio gusto chiaramente, pinna e spoiler..... cerchi da 18 molto belli, anche se preferisco i q2, che sono più scenografici
automobile che, come molti qui sanno, mi è sempre piaciuta e ho sempre desiderato, sia esteticamente che tecnicamente
Anche io avevo una GT!!! Mi son comprato un Suv per la disperazione di buche, raschiate, qualità degli assemblaggi e tenuta di strada. Non puoi capire ora che goduria. L'ho presa da Aprile ed ancora salgo sui marciapiedi per fare qualche manovra in meno al parcheggio.
ragazzi queste sigle non le capisco...E46 o e 92??? Scusate ma sono neofite di BMW... Devo ancora ritirarlo...è un 320 cd ///m sport anno 2005!!
Quando avevo l'alfa GT l'ho scambiata per una sera con un 320cd di un amico: 1) Motore molto meglio l'alfa.Molta più coppia ma un po' meno di velocità max.Quando ho provato il 320cd mi sembrava non spingesse affatto. 2) Sensazione di guida infinitamente migliore il 320.Trasmette tanta "solidità", il GT dà molta meno sicurezza.Non è affatto incollata alla strada, anche rispetto ad una tedesca in genere.La Golf IV di mia madre (T.A.) "tiene" di più. N.B.Questa considerazione è indipendente dal tipo di trazione,quello è un altro discorso. 3)frenata molto migliore il 320cd.Il Gt usa quasi da subito l'ABS.Brutto stratagemma per ottimizzare gli spazi d'arresto che trasmette poca sicurezza di guida.Il 320 invece meccanicamente è fatto meglio,ed in frenata si sente perchè con l'ABS si aiuta (giustamente) solo se inchiodi o quasi. Quando ho ripreso la macchina mia il mio amico ha fatto le stesse osservazioni.
Sicuro fosse una GT, e non una STILO 3 porte? Da ex utilizzatore di GT e attuale possessore di 3er ti posso dire che, a parità di gommatura, l'alfa trasmette una sensazine di sicurezza e di agilità moooooooolto migliore della tedesca!! E non volermene, ma dire che una X5 (per quanto possa essere un'ottima vettura) ha la stessa agilità di un pachiderma paragonato ad una lepre, nei confronti dell'alfa
Si, sono sicuro di aver comprato una GT :wink: e ti confermo il tutto. Infatti quelle che ho espresso sono solo MIE sensazioni, non ovviamente dati certi su cui bisogna per forza concordare, anzi mi fa piacere sentire altri pareri. In merito all'agilità (aspetto del quale comunque sono assolutamente soddisfatto) in verità non mi sono proprio espresso, volevo dire solo che la comodità quando si passa da un coupè ad un SUV schizza alle stelle.Anche qui "Opinione Personale". Infatti mi riferivo a quello quando dicevo - scherzando o quasi - che salgo sui marciapiedi, che è una cosa che ancora oggi ogni tanto faccio, ma come sfogo di goduria per il fatto di poterlo fare, e non perchè rientri nei miei modi di fare.
Stai paragonando la tua rimappata al 320cd di serie... Rimappa anche quello poi ne parliamo Cmq, entrambe di serie, l'alfa gt non riesce a star dietro ad un 320cd mpack ne in curva, ne in ripresa, ne in accelerazione, ne in allungo... Insomma, in nessun caso..
AH scusa mi parevi fosse stato Matteo_Cresti a cominciare la discussione... Bè, se l'avevi originale allora sei fuori strada o hai provato un 320cd spompato