Si, in vista di perchè spero di prenderla la settimana prossima. Dopo esser partito dall'idea di acquistare una VW GOLF Motion 150 cv, passando poi per una 330 CI, eventualmente dal GPLlare od, eventualmente, una 330 D, senza la X , ho optato per una XD. Spero mi soddisfi così, ma spero più, come a suo tempo mi soddisfò una 320 I E 36 che ho posseduto nel 1994. Una passione mai sopita dunque! Appena la prendo posto qualche foto, nel frattempo mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi mi può dare indicazioni sul modulo TV ibrido (digitale - analogico) che vorrei fare installare prima dell'acquisto se ci riesco. Altrimenti appena possibile. Grazie a tutti per l'accoglienza ed a presto scriverci... Ciao.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ok CarloX6, molte grazie per il benvenuto. Appena prendo la belva aggiorno il tutto con foto ed ulteriori dettagli.