Purtroppo contatti diretti io non ne ho... ...tienici informato sull'evolversi del tutto.:wink: P.S: Consiglio mio cerca il più possibile di far levare con il levabolli o shock termico le botte più difficili da riparare come quella sul montante o sulle fiancate posteriori. :wink:
....mammia mia che bozzi, so cosa vuol dire, una volta a Prato con il Grand Cherokee mi ammoscai dalla finestra dell'ufficio che il tempo volgeva a bufera e scesi in strada, spostai la macchina mettendola sotto ad un grande abete montando proprio sopra all'aiuola, feci appena in tempo, pensa che non riuscii a uscire dalla macchina, pur sotto l'abete dovevate sentire le botte della grandine sulla lamiera e sui vetri, da paura, finito il tutto sono sucito dalla macchina e l'ho riparcheggiata a modo, le altre vetture erano dei colabrodi, alcune anche con i lunotti rotti....una catastrofe......solidarieta'!
prenotato per il 28 luglio, da lun a ven... Alla fine l'abbiamo guardata bene e sono saltati fuori un sacco di bozzetti molto piccoli sui fianchi... Idem sul tetto e sui cofani le bozze più evidenti sono una decina ma mi ha trovato un sacco di mini-bozze che unite a qualche graffio e qualche imperfezione dei ritocchi precedenti... è tutta da rifare... Danno stimato dai 3.000 € in su...
Azz.. Devo aggiungermi agli sfortunati.. Domenica a Quincinetto ho preso la grandine... Anche la mia bimba è piena di bozzi. Unica consolazione è che ho l'assicurazione! Speriamo bene. Approfitterò per una rinfrescata generale.. Cmq solidarietà.. Maledetta grandine!
Prenditi i 3000 euro e tira fuori le botte con la ventosa del bagno ... Ma hai qualche franchigia, vero? Controlla
Io ho guardato e sulla polizza non parlano di franchigia. Anche la mia è gibollata molto ma 3000 euro mi sembran tanti.. Se non hai l'assicurazione conviene un bravo levabolli..
sono assicurato e zero franchigia, al tipo della carrozzeria piace il mezzo e me lo sforna come nuovo... :wink: