ragazzi volevo chiedere se tutti quei cerchi repliche sono buone? da chi li posso comprare bene?? volevo montare su delle copie BBS o M6 style grazie
secondo voi queste stanno bene sulla mia?? http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-Lega-1...hash=item380042548163&_trksid=p3286.m14.l1318
considerato che su questo forum ci sono un buon 50% di cerchi replica e alcuni li montano orami da 6 o 7 anni senza problema alcuno si può concludere che i cerchi replica sono "buoni" quanto gli originali.
Quoto quello che dice Resu, davvero belli!!! In quanto ai replica io li ho su da un paio d'anni...e con i km percorsi e le strade che ci ritroviamo, il gommista mi ha detto che sembrano nuovi da come girano...! Quindi vai tranquillo che il materiale è buono!!
io so di per certo che i cerchi replica non hanno una lega di qualità uguale a quelli originali, però costano meno della metà e non ho mai sentito nessuno che avesse dei problemi...
sì, infatti la qualità dell'impasto dicono tutti che sono molto peggio, però anche mio meccanico mi ha detto che sono buone quelle di adesso, li usano anche spesso in pista. http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=004&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=140246270278&rd=1 quasi 2000 dollari con le gomme kumho stanno bene nero col nero
Dipende da chi li prendi... I miei come fattura son ottimi... Per la tua ti consiglio gli m3 da 19 nuovi... Effetto spalato.. Oppure m6...
Io sto sentendo il venditore e bay, quello presente anche qui nel forum, Graziano Grechi, e per il mod. 44 (quello a 7 razze, di serie su e46) mi dice che è da anni che non lo producono più in Italia.. quindi provenienza incerta. Lui dà 2 anni di garanzia.. cosa faccio, che sia "fatto" bene?
Io qualche hanno fa avevo comprato dei BBS RX 8x16 per la mia 320ci, alle prime buche mi si sono ovalizzati ad uno ad uno. Avevo speso un occhio della testa, verniciatura eccezionale ma resistenza nulla. Dopo ho comprato ben 3 treni di cerchi replica (tra Z3 e 330cd) , mai avuto nessun problema. Totale km percorsi circa 50000km.
Io ho comprato da Grechi prima di sapere della convenzione...mi ha fatto un buon prezzo lo stesso,prodotto ottimo e consegne velocissime. Per i cerchi che dici tu tanto vale prenderli usati originali...se ne sono "sbarazzati" praticamente tutti...anche se a me piacciono molto