Buongiorno a tutti mi chiamo Matteo sono di Siena è sto per acquistare una bellissima bmw 320 cd ///m sport. a breve metterò delle foto... per farvi vedere che occasione ho preso solo 28000 km originali...(la mia mamma lavora in bmw!!!) Sono sempre stato alfista (ho venduto la mia gt) per passare ad una Trazione posteriore. La macchina è già bella kittata di suo...ma a breve vorrei mettere una bella centralina...sono accettatissimi consigli in merito!! lamps a tutti... matteo:wink:
ragazzi scusate ma essendo nuovo non conosco bene le egole del forum...ho visto che qualcuno vende una centralina...ma non riesco a rispondere nella sezione vendo...ho qualche restrizione particolare?? Grazie Matteo:wink:
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Giornata di *****... Oggi chiamo in Bmw per sapere quando posso ritirare l'auto...visto che ormai è da due settimane che l'ho presa e mi dicono di aspettare al telefono... Aspetto e mi passano il venditore...il quale mi dice che c'è stato un problema in carrozzeria... Io gli chiedo cosa è successo...(mi dovevano solo sistemare delle cose...) lui mi dice che hanno rotto un pezzo...e che devono ordinarlo... Ma che pezzo gli dico io...il tipo non si spiega...e vado in carrozzeria....trovo la macchina con una fitta assurda sul tetto...li deve essere caduto qualcosa...sopra...mi sono inca**ato come una iena e sono andato in concessionaria... Abbiamo deciso con mia madre (che lavora la di aspettare un'altra macchina....quindi per ora tutto annullato...vaffancu**)!!
Meno male che in Bmw sono stati onesti e mi hanno detto che avevo ragione...almeno loro ottima serietà!!!