10,80 a flacone x 3 + 10 euro di spedizione, fanno 40 eurini:wink: Mi hanno fatto un 20% di sconto, e lo facevano su tutta la gamma di olii Motul.
C'è scritto anche che se acquisti 10 prodotti la spedizione è gratis :wink: Del RBF660 cosa ne pensi?
L'RBF660 è sicuramente meglio del 600, ma non si riesce a trovare nei negozi, solo su ebay, quindi alla fine si è optato per il 600 a quel prezzo, e cmq come dice nicola c'è uno sconto del 20% su tutta la gamma olii della motul. Cmq la prox volta magari ci si organizza per un gruppo d'acquisto , pure perchè prendere 5Lt di olio freni da solo mi pare un po eccessivo
Ha due tubi che vanno dal telaio al ponte posteriore e due tubi che vanno dal ponte alle pinze. E' stata una soluzione obbligata per la complessità dei bracci della sospensione che non consentivano di arrivare direttamente dal ponte alla pinza.
Sembra non sia proprio così: http://www.tuningservice.it/shop/catalogo.asp?scat=6&cat=179&s_cat=453 http://www.motorbikecomponents.it/p...d=1244&sottocategories_id=1290&man=34&sort=2a http://www.pitstop-shop.it/product.php~idx~~~21~~datasetpointer~~~3~~MOTUL+RBF+600~.html :wink:
Scusa nicola ma i tuoi sono in carbonio o acciaio? Quali sono meglio? ho notato che quelli in acciaio costano di + strano!!??
Non conosco la risposta al pedale dei tubi in carbonio, quindi non mi sono fidato e li ho presi in acciaio.
su il volumeeeee!!!! airbox Edlms' E92 M3 GruppeM CAI scarico Edlms' E92 M3 GruppeM Quads entrambi in pista E92 M3 GruppeM Intake + Exhaust ... entrambi su strada GruppeM CAI + Exhaust In-Cabin S...
io ho montato da poco i tubi della ctf e motul rbf 660 sella m3 e46 e devo dire che la macchina frena molto meglio.i tubi li ho pagati 90 euro spediti e l'olio 13 euro per 500 ml