si effettivamente la ferrari 360 spider del nostro amico è tenuta maniacalmente, ma usata con regolarita, cmq in pista non ci è mai stata, è costosa da mantenere e una maniglia della portiera non funziona piu, ma pero quanto caxxo è bella
insomma... se sto a guardare la qualità degli intenri del Bmw del mio capo non posso dire che è superiore ad una ferrari dai... non fatemi ridere... che farrari usi pezzi riciclati da altre auto si sa... ma non parlate di qualità di interni delle tedesce su...hanno solo da imparare dalla Ferrari. Non è per difendere sempre la Ferrari ma certe critiche mi sembrano stupide...chiudo qui che è meglio
a me piaciono di piu gli interni della 360 che della 430, e mi piaciono di piu quelli del 355 che quelli della 360, cedo sulla 348 vabbe è troppo datata, ma qualita a parte come linee piu sono vecchi piu mi piaciono, secondo me hanno perso un po di stile, ma cmq tutti belli
non c'è bisogno che chiudi...e nemmeno che parli di cose "stupide".... sai cosa vuol dire confronto? sei in grado di farlo?? Portami esempi concreti e io sarò ben liento di cambiare opinione sulla qualità Ferrari... Io ne ho toccate con mano molte, e quindi penso di poter dire la mia.. E tu cmq secondo me confondi qualità con materiali...ovvio che la Pelle Frau e altre cose simili diano idea di lusso e componentistica di altissimo livello...ma io parlo di sostanza...di quello che senti toccando una porta...di quello che dura senza rompersi... Prendi un interno di un Audi R8...e sei su una Bentley rispetto ad una 430... che non ha ancora manco il tunnel centrale, che ha plastica scadente ovunque non ci sia carbonio o pelle a nascondere componentistica di basso livello... Puoi dirmi tutto, ma non di qualità di altissimi livello parlando di Ferrari... un cambio che dura 20.000km e poi quando lo impegni ad ogni cambiata lo senti muoverlo nel telaio è un prodotto di qualità? Non credo...è un cambio da corsa messo su una auto stradale...cambio di livello altissimo nelle sue capacità tecniche ma per un utilizzo contenuto...pena costosi tagliandi e rifacimenti.. Un mio caro amico passando da una 997 GT3 ad una F430 è felice e molto, ma lui stesso ammette che ogni volta che entra nell'abitacolo ha un attimo di tristezza... Poi ovvio che te la vedi con i sedili a guscio in carbonio....il tunnel in carbonio etc...e uno si esalta...ma la qualità va oltre....e sulle Ferrari continua ad essere scadente rispetto a molta concorrenza...!:wink: La Scuderia ha i fari diurni che paiono esteticamente i led delle Audi..peccato che quando accendi i fari in questione siano delle semplice lampadine..e pure tendenti al giallo.... sai che trsitezza quando ti accorgi di queste cose e hai speso DUECENTOTRENTAMILA EURO?
ma io aprlo di gusti personali... per me puoi pensarla come vuoi e fai bene... io sono per la macchina grezza...mi disp...io amo auto come la mia come le lotus come subaru e simili... a me macchine come le tedesce a parte le ///M non le digerisco troppe porcate e troppo tamarre La Ferrari è la Ferrari con pregi e difetti Poi vuoi mettere il cambio F1 in confronto a quel preistorico manuale delle Porsche...maddai....aaaaahhhh peace
alla fine tutte le macchine hanno difetti , tutte le machcine costano troppo per quello che hanno... guardate la Mini paghi cosa ? 2 pezzi di plastica... però questa è la moda...più le macchine costano più la gente è contenta...tanto tutti vendomo M per cioccolata alla fine
ieri Nicolas c'era in giro un aExige verde...se lo fermavo gli davo 100 euro a gli dicevo di fare un giro sotto casa tua cosi ti prendevi male... ma tu non sei uscito.....bestia
http://it.youtube.com/watch?v=0cw0O-VeKbQ e questo è ancora meglio la gt3 è guidata da Sergini molto conosciuto nel mondo porsche,a voi le conclusioni
Si da il caso però che la mini cooper s r56 sia la sportiva compatta più divertente, più efficace, ma che consuma meno delle rivali sulla faccia del pianeta.:wink:
"e levatiiii" "ma levati dalle palleeeeeeeeeeeeeee" Cmq, il gt2 è morbido di assetto: http://it.youtube.com/watch?v=qKY-N4LD6cc&feature=related