i costi vivi di ogni singolo modello sono i seguenti ( e87 12000mila euro , e90 15000 euro , e60 20000 euro ,e65 30000 mila euro . questi sono i costi vivi di solo materiale
No...Berlusca non puoi essere,con l'X6 sei più sciccoso persino di lui che gira su una Lancia Thesis Blù. Prodi invece...consapevole delle sue nefandezze...addirittura tira la cinghia con la bicicletta... ho capito...tu sei...
ATD parla del costo della materia prima, aggiungi manodopera, un po' di costi fissi, una manciata di oneri finanziari, una spruzzata di proventi e oneri straordinari, guarnisci con trionfo di imposte e quello è il costo dell'auto!
allora la bmw mi ha ritirato il vecchio (si fa per dire, mercedes 220 sw di 30 mesi e 125.ooo km) a quotazione quattroruote ed in più il prezzo di listino x3 2.0 D da 47250 della eletta + optional, portato (dopo mia insistenza) a 40.162 euro insomma un 15% di sconto nuova da immatricolare, ma già presente in concessionaria fai tu i conti
BMW per il momento guadagna 4-5000€ su ogni vettura venduta. Sulla X3 credo guadagni pure il doppio, perché utilizzano un pianale vecchio e la progettazione è stata fatta dall'austriaca Magna Steyer. Inoltre l'assemblaggio è fatto in Austria (stabilimenti Magna) ed in Egitto (stabilimenti BMW/Brilliance), quindi....
berlusconi ha una A8,personale, tipo vecchio, blindata credo fino al B6...non una thesis dello stato,cioè nostra e pensa ke è molto venduta all'estero...:wink:
Berlusconi come auto personale ha una Mercedes S600 del 1992, l'A8 blindata grado B6 è di propietà della Repubblica Italiana, e pagata nel 2001 ben 2 miliardi delle vecchie lire. Prodi come auto presonale ha una Fiat Croma 2.4 multijet e come auto di rappresentanza quando era premier aveva la Maserati Quattroporte blindata B6 regalata nel 2005 da Montezemolo all'allora premiere Berlusconi.
Contando che la vendono quasi al prezzo della X5 e che ha una meccanica E46 direi che sono parecchio sbronzi, e a ragione :wink:
Quindi noi "Stolti" X3isti potremmo considerarci tipo "soci di maggioranza" di bmw... Con il nostro ricavato hanno costruito i nuovi X5 e X6