Tutto ok, grazie mille! Si il matrimonio è andato abbastanza bene, purtroppo la porsche mi ha abbondonato proprio nel giorno fatidico!! Si è scaricato la batteria e non potevo usare il bmw per andare in comune (zona a traffico limitato) non avendo il permesso, i taxi esauriti, e ce la siamo fatta a piedi!Ma a parte questo tutto bene grazie mille! Ovviamente questo era solo un piccolo assaggio, visto che il "vero" matrimonio lo faremo in chiesa in Polonia, a Cracovia, dove andro' con il 320 (speriamo non mi faccia qualche scherzo l'attuatore, ci mancherebbe solo questo!). Sono stato vicino a Tropea per 5 giorni, veramente bellissima!
Anch'io vittima dell'arcinoto problema attuatore? Ieri sera viaggiavo ad una velocità tranquilla in 5a marcia,ho scalato in 4a ed ho sentito il tipico calo di potenza,come se non avessi piu' la turbina,ma non si è accesa alcuna spia di guasto al motore. Dopodichè ho scalato in 3a,ma niente,in 2a e la macchina ha ripreso giri. La mia macchina ha 6000km,immatricolata a dicembre,contratto firmato a metà ottobre. Premetto che nei giorni scorsi qualche tiratina gliel'ho data,ma sfiorando assai raramente i 4000giri. Una volta ripresa potenza non mi ha dato piu' problemi per i restanti 50km percorsi. La mia paura è pensare di fare un sorpasso e che all'improvviso,possa avere di nuovo quel calo di potenza..
é possibile reperire su internet il manuale dell' impianto radio professional per la serie 3 e92 coupè?