(AQ) giacca BROOKSFIELD P\E 2008 nuova | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

(AQ) giacca BROOKSFIELD P\E 2008 nuova

Discussione in 'Vendesi "Off-topic"' iniziata da Mario, 27 Giugno 2008.

  1. Mario

    Mario Primo Pilota

    1.249
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    Vendo splendida giacca BROOKSFIELD tg48.
    la giacca è nuova con cartellino, ovviamente originale, materiale lino 22%cotone 78%, colore arancione.
    La giacca è un capolavoro, qualità altissima, rifiniture eccellenti, splendida al tatto, morbidissima, un capo sicuramente particolare che tutti noteranno. le tasche e l'interno delle maniche sono in cotone a righine chiare e scure, di gran classe. ovviamente è superfluo dire che è fabbricata in Italia.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    come potete vedere, il prezzo sull'etichetta è 239 euro. io posso darvela con 100 euro di sconto, quindi il prezzo è 139 euro
    se cercate in giro, la troverete ancora nei negozi che vendono il suddetto marchio (l'ho vista a cifre superiori a 239 euro).
    se vi interessa ho anche dei pantaloni ralph lauren
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Giugno 2008
  2. FabryTT

    FabryTT Kartista

    247
    2
    23 Luglio 2006
    Reputazione:
    15
    Bmw 530d
    Non per essere scortese nei tuoi confronti...ma qui a Udine quelle giacche le vendono a 5 € uguali identiche. :redface:
     
  3. Mario

    Mario Primo Pilota

    1.249
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    non so se hai visto che la giacca è di brooksfield.....se poi vuoi prendere una giacca falsa dai marocchini fai pure ma la qualità si paga.
    PS non volevi essere scortese ma lo sei stato
     
  4. FabryTT

    FabryTT Kartista

    247
    2
    23 Luglio 2006
    Reputazione:
    15
    Bmw 530d
    ma io infatti non mi riferivo a giacche false ma proprio a giacche originali della BROOKSFIELD vendute in un negozio serio e non dal marocchino in spiaggia o in negozi di vestiti contraffatti...
    Se non mi credi ti do l'indirizzo del negozio e puoi verificare tu di persona...
     
  5. Mario

    Mario Primo Pilota

    1.249
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    scusa ma che razza di ragionamento è?! pure la coop vicino casa mia ha messo in offerta i levi's 501 a 39 euro. non per questo i negozi lo vendono a meno di 100 euro. se tu vuoi quella giacca e reputi che sia originale e abbia tutto in regola, compratela a 5 euro. io queste giacche le trovo in vendita a sordini a l'aquila, a caputo a sulmona ed in altri negozi di spicco e le cifre sono sempre quelle:300 euro.
    poi scusa un attimo:
    come fa una prodotto la cui produzione costa sicuramente molto più di 5 euro (in quanto è prodotto in Italia e con lino e cotone ottimi) a essere venduta a 5 euro? la cosa mi puzzerebbe non trovi?

    devi acquistare la matria prima, pagare i costi di gestione dello stabilimento, pagare gli operai, pagare il trasporto al grossista, il guadagno del grossista, quello del fabbricante, il trasporto al negozio e il guadagno del negoziante......il tutto con 5 euro?
    strano no?
    comunque facciamo così: ti pago una giacca per te ed una per me + spedizione. mandamene una così faccio il paragone con quella che sto vendendo io e vediamo di svelare il mistero.

    le ipotesi sono 2
    hai ragione tu e ci godiamo 2 giacche spettacolari ad un prezzo irrisorio (sono ben lieto di pagartela io)

    ho ragione io e parliamo di copie neanche lontanamente paragonabili all'originale. in tal caso pubblico un reportage fotografico con le differenze e tu comunque hai una giacca gratis.
     
  6. FabryTT

    FabryTT Kartista

    247
    2
    23 Luglio 2006
    Reputazione:
    15
    Bmw 530d
    ci tengo a precisare che io non metto assolutamente in discussione la tua parola o la tua buona fede...volevo solo avvisarti che qui le vendono a quel prezzo e non vorrei che ti prendano in giro a te...tutto qua. Non volevo provocarti nè mancarti di rispetto.
     
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.013
    20.612
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A 5 euro piu' 10 di paccocelere3, la giacca della brooksfield la prendo anche io, se davvero passi in negozio a prendere le altre due e poi vai in posta a spedirla (e se non è di disturbo, ovviamente).
    Taglia 50 drop 6.
    Se c'e' scura o panna meglio, altrimenti va bene anche altri colori.
     
  8. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Cerchiamo cortesemente di lasciar proseguire la vendita.
    I commenti sull'adeguatezza o meno del prezzo, in confronto ad altri capi, avanzano.

    head
     
  9. Mario

    Mario Primo Pilota

    1.249
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    ma io penso che a 5 euro, tutto il forum si comprerebbe una giacca di brooksfield non ti pare?:wink: al limite possiamo fare un gruppo d'acquisto da 5000 utenti e chiederle direttamente in fabbrica....il problema è che comunque non ce la vendono a 5 euro neanche se ne compriamo così tante!!!:biggrin:
     
  10. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    cavolo ne prenoto 10!
     
  11. Mario

    Mario Primo Pilota

    1.249
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    si, ne prendiamo una per ogni colore! supponendone 10 ciascuno, per 5000 utenti fanno 50000 giacche!!!! ma secondo me neanche in questo caso arriveremmo a 5 euro al pezzo purtroppo
     
  12. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ritorniamo ON TOPIC.
    Chi è interessato, chieda.Chi non lo è, eviti di commentare.

    Al prox intervento, chiudo.

    head
     

Condividi questa Pagina