Quanto guadagna BMW su una X? Consideriamo anche le spese di progettazione collaudo ecc...please,e non solo quelle di produzione del prodotto finale. Nel prefisso ho messo X6, ma vorrei che il discorso fosse sulle X in generale.Non parliamo delle altre auto 3er,5er,perchè ci interessa capire l'andamento di un mercato basato sull'influenza della passione che si scatena su un prodotto meno razionale ma per molti più affascinante.
Sicuramente ci sono componenti del CDA BMW inscritti al forum che sapranno darti una quotazione esatta
sapevo che si aggira pure il responsabile addetto al controllo del margine di contribuzione per singolo prodotto (si scherza!!)
.....argh mi avete beccato.....sono io......ma prima di divulgare il segreto mi mangio tutti i bilanci.....ganm gnam!
ennesimo thread ke bastava fare un "cerca" e appariva x magia cio http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=128031&highlight= x l'X6 mettici il doppio...una usata taglia tutto a metà...
ma chi te lo fa fare.....???...il falso in bilancio non è più reato...... dai comunque.......io su ogni X che vendo ci faccio 500 euro più un caffè (pagato da Bangleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)
Nino credo che sappia rispondere. Comunque, come redditività, l'X3 batte tutte: è stato progettato in outsourcing in Austria, partendo dal vecchio pianale E46, e viene venduto a peso d'oro. :wink:
Speravo si riuscisse a capire qualcosa di più sulle X e non su un'auto media. Lo scopo infatti era quello di analizzare il fattore "MODA"... Infatti credo che su una X la BMW guadagni di più che sulla berlina corrispondente. I miei guadagni caro CarloX6 sono già stati resi pubblici senza la mia autorizzazione dalla "Agenzia delle Entrate" con la pubblicazione illecita della "dichiarazione dei redditi anno 2005".
Io mi potrei anche fidare ma ..... mi sembra un pò vecchiotta come data il 2005 ... :wink: se ci aggiorni o dobbiamo aspettare il Prodi tris
Io mi potrei anche fidare ma ..... mi sembra un pò vecchiotta come data il 2005 ... :wink: se ci aggiorni o dobbiamo aspettare il Prodi tris E quella ha pubblicato Prodi... Con Berlusconi una cosa del genere non sarebbe mai successa!!! E penso di sapere pure perchè... Intanto...non è che Ti potresti fidare?
questo 3d è il migliore della settimana ci voleva giusto per rilassarsi il venerdì pomeriggio 4 stelle 5 va :wink:
Avete capito ragazzi!!! Bisognava uscire fuori tema alla prima curva per creare il miglior 3d della settimana!!!
Diciamo che coincidono... Vivremo nel dubbio...ma secondo me è più colpa del forum... Ma non è che sei Prodi?