Mamma mia Simone che spettacolo!!!! Mi fa impazzire Spacegrau!!!!!! Capita prima qua, non aspettare i 2000 km!! Mica dobbiamo andare a tirare, magari ci facciamo un lungomare scappottati ehehehehehehe
Finalmente ci siamo.....la mia M3 Cabrio è stata sdoganata ieri e la prossima settimana si va a ritirarla......che figata......non vedo l'ora...... Dopo così tanta attesa devo dire che è stato come un parto..... Ciao a tutti.
Complimenti!!! Se avrai bisogno di delucidazioni non indugiare e chiedi e, soprattutto, fotografacela!!! :wink:
Purtroppo la mia arriva dopo le ferie produzione 32 settimana !! porc.....putt.....zocc....maia......!!!! Godetevi le vostre bimbe! ciao
Eh... dici bene, la mia è già ricoverata in officina da Lunedì scorso per un'avaria al sistema EDC, devono sostituire un ammortizzatore anteriore e guarda caso il ricambio non è disponibile in Italia, arriverà domani o Venerdì, mi ero preso Venerdì di ferie per fare il weekend lungo e la bimba già me l'ha rovinato Spero vivamente che me la ridiano domani sera... mi mancano da morire i suoi vagiti a 7000 giri!!!
beati si..... io ancora aspetto..altro che dkg.... cambio manuale ordinata il 25/02/08......... tempistica.... mi rimandano di quindici giorni in quindici giorni.... fate voi...
Io li ho dovuti minacciare con una azione legale chiedendo il doppio della caparra versata, mi sa che non ci siano altre soluzioni. Il problema me lo ha spiegato il mio venditore è che ogni concessionaria per avere un M3 velocemente deve prendere anche un pacchetto di altre auto poco vendibili, quindi la concessionaria aspetta che sia il suo turno prima di avere un magazzino di auto poco vendibili.
...Mi sembra che la M3 sia troppo idealizzata, come tanti altri oggetti di lusso, per cui chi la vende si assume i diritti che invece dovrebbe avere il cliente e cioè "sempre ragione"...
io vorrei evitare qualsiasi azione.. tanto poi...cosa ne cavo... che mi pago il legale, e magari la macchina arriva tra 10 giorni...e melo sparano nel.....non saprei forse l'unica è recedere dal contratto... ma se lo dovessi fare...vado dritto alla nissan ed aspetto la gtr... aspettare per aspettare
su tutti i contratti bmw c'è la clausa dei 60 giorni quindi se uno firma il contratto e gli mettono x esempio "giugno" hanno fino a fine agosto x rendergli l'auto se mettono,invece "10 maggio",e non la mettono quasi mai la data giusta,loro hanno tempo fino al 10 luglio x consegnartela...puoi andare da tutti i legali ke vuoi ma è cosi...:wink:
Finalmente ce l'ho fatta......oggi pomeriggio vado a ritirare la mia bimba......e poi partenza diretti per il mare così la scapotto e non scendo più...... Non sto più nella pelle...... la prossima settimana vi posterò le fotine e le mie impressioni sulla macchina e sul DKG..... Ciao a tutti.......