infatti e tu invece non fai nulla non preoccuparti avevo anche io la digitale ma non l'ho tirata fuori apposta non amo molto le foto
Ok, hai inserito il DTC. Fallo spesso, che l'auto diventa molto più divertente, i controlli restano inseriti ma sono molto più permissivi :wink:
Pare sia stato avvistato verso le 3 su un'Autogrill della A4 mentre stava cercando di piazzare della biancheria ai camionisti
voci di corridoio mi hanno detto che è stato scambiato per venditore di tappeti e sia stato rapito da casalinghe assatanate
Quanto sei pir.la??? Ti devo fare un corso accelerato il prima possbile La rotondina era troppo attraente, non poteva fare a meno di essere scolpita dalle PSII Mi sogno ancora l'Emmona di Marietto Però dai, la mia 120d per ora da ancora grandissime soddisfazioni.. Era tempo che non scannavo come ieri sera Mi sono fermato davanti al cancello di casa con le pinze dei freni che buttavano fuori nubi di fumo.. Il tremolio nel frattempo è aumentato Ciau!!!
una cosa più normale no eh!?! tipo la "birraia" di ieri sera... molto affabile ma troppo giovane per me, mi faceva le battutine.. "visto come te l'ho fatta bene (la birra)", "prendine un altra dai"... (conan testimone) a meno che non ha la percentuale sul venduto... ma faceva così solo con me?