Ma lo schermo per il navigatore... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ma lo schermo per il navigatore...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Contedelregno, 25 Marzo 2008.

1. Peppe sud

Peppe sud Secondo Pilota

542
    30
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    32
    BMW 130i
    ..poi considera che quando si mettono a smanettare con l' I-DRIVE e le stazioni radio stanno zitte quei dieci minuti..

..beh, varrebbe anche 5000 euro..

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Mah la differenza di chi usa la ventosa ) e' che lo usa solo quando serve..... io odio chi usa le ventose in autostrade.... cavoli e' tutto dritto ma a che te serve un navigatore.....
    Fa cinema certo e poi fa classe e ci mancherebbe hai speso 2600 euro in piu' di me che uso il garmin, poi io scendo in centro e continuo a piedi usando ancora il mio garmin, mentre chi l'ha fisso in macchina, si arma di una piantina all'informacitta' per girare il centro a piedi di una citta' che non conosce.

PEr il resto non vale quello che chiedono, e per questo non l'ho messo.
    E' utile, ma non vale quei soldi :) la tecnologia che c'e' dietro e' da 50 euro al massimo, e gli altri 2550 se li prende biemme.

3. caudullo

caudullo Primo Pilota

1.079
    14
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.875
    BMW 130i ///MSport
    Questione di opinioni.Purtroppo credo che auto di questo genere siano "fatte" da questi dettagli.Come il navi.

4. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Esatto questione di opinioni :)))
    Altrimenti ci sarebbe l'omologazione al monomodello,monoallestimento un poco come in germania est 20 anni fa :)

La 1 e' una macchina compatta non certo una ammiraglia :) e personalmente il navi fisso lo vedo adatto solo a serie 5 e 7...

Poi sorrido se vedo un 116i eletta con navi.. dove il navi rappresenta il 12 % del valore dell'auto... ( no non ci siamo )

5. Peppe sud

Peppe sud Secondo Pilota

542
    30
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    32
    BMW 130i
    ..io quando scendo ho l' N95..

:mrgreen:

6. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    io il navi su una serie1 non lo metterei mai.. alla fine è una macchina giovane quidni ben venga anceh il filo a pensoloni del navigatore portatile.... e cmq quoto chi dice che il navi è un aggeggio da serie5 serie 7... poi vabbè sono opinioni miei personali.. però davvero.. costa 2600 euro e si e no loro lo pagano 200... a me sembra per i navigatori la bmw si mette un bel passamontagna e ti ruba i soldi un po come gli 800 euro per avere il metallizato che secondo me è un furto bello e buono...

7. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Anche io n95 :) mi sa che serie 1 e n95 :) sia un connubio.... :) beh dai ancora peggio chi usa il cell come navigatore in macchina, l'ho fatto una volta e puntualmente mi telefonavano prima della svolta:)

8. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

boo,io lo vedo più come esigenza...

io ad esempio con il navi ci vivo..:mrgreen:
    se tutte le volte devo mettermi li a staccare il navi,staccare la ventosa,nasconderlo da qualche parte (dove però??la 1er non ha praticamente portaoggetti:evil:) mi scazza il solo pensiero :lol:

discorso a parte se lo usi una volta l'anno,allora si che imho son soldi buttati...ma questo è un mio pensiero,noto che a molti piace perchè riempie la plancia (cazz,200 euri per irempire un aplancia,prox volta compra dei fiori!!#-o:lol:)

9. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Straquoto.. e' un auto giovane, ieri avevo accanto un monello di 19 anni con una macchina identica alla mia 123, la sua senza pack M ma con il navigatore bello in vista... ha guardato l'assenza del mio navigatore quasi schifato... poi e' partito sgommando......
    Ecco sti monelli li menerei..... si fanno regalare 35000 euro di macchina e allora va bene se i loro genitori possono, che gli mettano dentro pure un telefono satellitare e una jacuzzi al posto dei sedili posteriori :))
    Se fosse costato 4/500 euro forse io lo avrei messo... e il monellino 19 enne no, perche' non faceva chic :)) =D>=D>

10. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

appunto.. ti quoto in pieno.. io lo userò si e no una volta al mese quindi vado di tom tom.. senza contare che ho l'antenna gps anche sul telefono.. ho il comunicator quindi diciamo che spendere 2600 euro per un optional totalmente inutile lo considero superfluo anche se l'i-drive è davvero bello... e cmq sia il tom tom xl con mappe italia l'ho pagato 150 euro e volendo le mappe del resto del mondo le metto sulla SD che posso inserire nel tom tom.. cmq non è per dire nietne.. ma ancwh quattroruote ha detto che in alcuni casi i gps portatili sono meglio di quelli fisse delle macchine... poi vabbè se lo usi tutti i giorni montare e smontare sempre la ventosa può diventare fastidioso...

11. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Scusate ma 2000 o 2600 (a seconda di pro o business) per un navigatore su una 1er è da pazzi! Molto meglio un Tom Tom XL con schermo touch da 4,3'' che costa 250 euro... Penso che se avessi 2600 € da spendere su una 1er per un navigatore prenderei un serie 5 direttamente...

il discorso cambia se è un 125i o superiori... Io la 1er la vedo come macchina giovanile, e un giovane con un navi da oltre 2k euro non ce lo vedo...

12. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

scusa ma questa non l'ho capita...cosa cambia se è un 125i?:-k

13. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    allora, secondo me il discorso che vuol fare e' legato al costo del mezzo.....
    un giovane se ricorre alle proprie finanze prendera' o un 116 o un 118d, poi con l'aumento delle entrate arrivano i modelli piu' pretenziosi dal punto di vista motoristico :) e quindi in percentuale la quota del costo del Navi incide meno....
    Poi personalmente anche su un 135i non metterei il navigatur .)

14. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    si esatto è quello che intendevo io :wink:

Dicevo 125i o superiori perchè sono delle 1er più ''pretenziose'' quindi se uno spende 40 mila euro per una 1er penso che non abbia difficoltà a spenderci altri 2mila euro :)

Concordo col fatto che non lo metterei nemmeno io so un 135i ma come detto prima, piuttosto andrei su un serie 3 o 5 a quel punto :mrgreen:

15. Peppe sud

Peppe sud Secondo Pilota

542
    30
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    32
    BMW 130i
    ..ma io non l'ho pagato..
    ..ho trovato la macchina così..

..se ti fai due conti ci saranno 10.000 euro di accessori e mancano gli unici due che avrei pagato..
    ..PDC posteriore e cruise control..

16. Iffan

Iffan Kartista

94
    1
    6 Aprile 2008
    Reputazione:
    13
    Bmw 120d Coupe Msport
    Io non capisco...Su una macchina da 35.000 euro uno va in giro con il tom tom attaccato al vetro???Ma non scherziamo ragazzi...sta di un male!!!
    Poi ognuno la pensa come vuole ma secondo me siamo su due pianeti completamente diversi!!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  17. caudullo

caudullo Primo Pilota

1.079
    14
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.875
    BMW 130i ///MSport
    quoto!!

18. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    se ti serve due volte all'anno puoi rischiare, non credo che il danno d'immagine sia così grande...:biggrin:

19. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

io tutti sti pipponi mentali non li capisco... apparte che non tutte le serie1 costano 35000 euro.. e cmq se permetti se uno lo usa sempre è un conto.. ma se uno lo usa al massimo una volta al mese si compra un tom tom a 200 euro ceh forse funziona anche meglio e con i 2200 euro che risparmia ci mette un'infinità di benzina... poi bò.. io la vedo così.. e non credo che andare in macchina con il tom tom sia da barboni o rechi un danno d'imamgine.. se non lo si usa mai spendere 200 euro al posto di 2600 significa avere buon senso e non fare il barbone... almeno questo è il mio punto di vista... e cmq 2600 euro è un prezzo esagerato.. già mille sarebbero troppi.. figurati 2600.... tutto IMHO naturalemnte

20. Vince120d

Vince120d Collaudatore

362
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    11
    BMW 120d 3p
    Mah...proprio un infinità direi di no...:sad:purtroppo coi prezzi che corrono...:evil:

Condividi questa Pagina