Tutta colpa di Masa Domani ti PMizzo il mio numero :wink: Possibile che sono arrivato a casa col fumo che usciva dai cerchi? Grazie per la bella compagnia, è sempre un piacere Un bacino a colui che mi ha fatto fare un giretto "turistico" sulla sua Biemme.. Che goduria Notte!
...te l'avevo detto ieri sera che era stasera ...Porco Giuda sono la solita TDC scusa simo ...grazie a te per la rotonda Fabri e grazie a tutti come al solito un grazie speciale all'alfa gta di ghiaccio che s'è fermata in porta romana
...Porco Giuda sono la solita TDC scusa simo Mi sono fatto una gita in notturna alla sede della mamma BMW!!!!! Non sei un a TDC, forse perchè tutte le volte che ci vediamo siamo reduci da nottate e i nostri neuroni non ci vengono piu nemmeno a trovare
Ma buongiorno a tutti! siete mattinieri, io son arrivato adesso in uff anche se alle 8.30 hanno cominciato a chiamarmi.... Bella serata! grazie a tutti!!! però non riesco ancora a collegare i nick con le persone.. chi avevo su ieri nel "giro turistico"? i neuroni mi abbandonano
Presente, i calci nella schiena dell'SMGII li ho presi io, ero seduto giusto sopra al differenziale :wink:
si...Aex lato destro differenziale....io lato sinisro!!!!! Grazie mille per la gita turistica.....quando ho acceso il mio motore mi è venuto da piangere!!!! ...per Simo......i nostri numeri li abbiamo dati alle tipe che hai in firma.....cavolo, il mio l'avevi però!!!!! .....
io ero il tuo passeggero e quasi navigatore grazie per il giretto bella serata come al solito grazie a tutti
ahahah ok alex caticaco e... cristian.. magari il prox giro un po più lungo... ah ho guardato i consumi ieri: 20,3 l/100km non me lo spiego.. eppure il clima l'avevo spento