non credo sia inesperienza perchè sull'asciutto la mia car e io voliamoe solo che non mi aspettavo che a 50 km orari sbandasse...tutto qua sarà stato acquaplaning non so ma non fa niente dai:wink:
..se vieni a Vignola ti offro un caffè e ti faccio vedere quello che intendo.. ..c'è la mano di Dio che guida la mia auto..
guidare una trazione posteriore è diverso che guidarne una anteriore,sul bagnato è meglio avere più prudenza del solito.
anche io è la seconda discussione che mi trovo in accordo con fra detto questo con la mia settimana scorsa in giro per stradine del cuneese mi partiva anche in 3°-4° .... ma senza volerlo.... ora le cose sono due: - a cuneo avete asfalti fatti di sapone - le Bridgestone RE050 patiscono il caldo (c'erano 35°) anche perchè normalmente guido con DTC attivato e mai avuto problemi di trazione lil guidavo con tutti i controlli ON (perchè ero con la ragazza) e scodava neanche avessi delle 155/14 dietro
a cuneo va già bene che ci sono le strade... ps=ah bruno è arrivata...bellissima... oggi ti dovrebbe arrivare il bonifico :wink:
..sia ben chiaro, la macchina di partire parte, e nel coro di gomme che stridono e spie che lampeggiano, motore che latra.. ..beh, io la trovo linearissima, non correggo con lo sterzo, al massimo chiudo un pò la traiettora e non sposto il piede dal gas... ..tutto qui.. ..dicevo solo che rispetto al 118d di mio fratello, sarà per i 18'', l'assetto sportivo o lo sterzo attivo, la macchina non si muove di un millimetro, solo stamattina per la prima volta ha aperto un pochino col posteriore..il suo 118d invece parte di netto e poi si ferma.. ..poi ragazzi io ve l'ho detto, provare per credere, venite qui e vi faccio vedere.. ..basta che non vi mettete in testa di guidare, il caffè lo pago io..
Per fare un giro sul 130i ehmm lo pago io il caffe' e vengo pure a vignola :)))) cosi' mi prendo pure un poco di ciliege :)
..si può fare! ..però tu conosci la pista.. ..ma l'hanidicap è comunque più grande.. ..e io c'ho sempre la mano de dios..
se auguri...varano era domenica!! e poi io sono un cancello,con me non vale cmq al di là di tutto potevi passare a fare un giro,i tuoi colleghi mudeneis c'erano :wink:
..ma io sono fuori sede, sono fidanzato, ho la famiglia fuori.. ..si può dire che praticamente lavoro nel week-end.. ..e durante la settimana lavorando mi riposo..
ma grazie brown!!! per una volta ci troviamo daccordo! :wink: bè io ho su le famosissime e ultra performanti EUFORIA! e anche a me succede spesso! con i controlli attivati mi lascia sempre un certo margine di sovrasterzo, non esagerato ma cè sempre!