Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB | Pagina 31 | BMWpassion forum e blog

Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 23 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. king.gio

king.gio Aspirante Pilota

14
    0
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Io ho usato un verbatim.... ma per caricare il tutto ogni volta mi ci mette un paio di minuti. e poi le ricerche degli indirizzi sono lentissime.
    ho il firm 29.1
    che dite migliorerebbe con il firm v31?

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no vabbè, effettivamente i favoritismi o si fanno o nn si fanno...colpa mia...bisogna essere coerenti nella vita altrimenti diventi un burattino...

Cons1 e cons2?...nessuno...li utilizzi come vuoi...ad esempio il 1° lo puoi usare per tenere il consumo medio da pieno a pieno, il secondo vedere la media che fai in un viaggio ad esempio...oppure non resettarlo mai e vedere la media in 10 pieni...
    La VM effettivamente sembra bassa, ma lui ti calcola anche quello che fai in città ecc.

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ti ha risposto Mike...se hai la luce diretta negli specchietti e hanno la funzione autoanabbagliante si scuriscono da soli...
    Regolazione km/l: menu > regolazioni > voce corrispondente...

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ehmm...nn ricordo il problema...il navi nn lo legge? scusa ma c'è 1 miliardo di post in questo 3d...:rolleyes:

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    sì, può essere...io ho notato una velocizzazione del navi...
    Poi il Verbatim con cosa lo hai masterizzato?...velocità di masterizzazione?
    Io con Verbatim -R (non +R) da quando giro la chiave a che mi fà vedere la cartina passano circa 8/10 secondi...
    Oppure prova Sony+R...cmq è più questione di media che di sw...

6. tornado7

tornado7 Aspirante Pilota

45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    Allora ragazzi, io ho scaricato i 9 files postati da Lynx a pag.5, li ho scompattati e ho provato a masterizzare il file di immagine cn imageburn ma niente!Inizia la masterizzazione ma poco prima di iniziare a scrivere sul dvd mi da questo errore:

W 23:46:30 Failed to Write Sectors 768 - 799 - Reason: Power Calibration Area Error

...stessa cosa succede con Nero...ho provato sia con dvd Sony che Verbatim ma sempre uguale...
    Preciso che il masterizzatore è un Pioneer e non faccio mai nulla quando masterizzo,non utilizzo neanche internet...mai avuto problemi con altre masterizzazioni....che devo fà?

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Copia /incolla da un sito tecnico...

8. Blue74

Blue74 Aspirante Pilota

49
    0
    2 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 745
    Niente da fare...

Il mio mk4 non ne vuol sapere di leggere i dvd; ho provato anche il 2008/2 high smagrito (grazie ancora a lynx) masterizzato a 1X su tdk R+ ma niente.

Il cd Italia va che è una scheggia, mentre il dvd non lo digerisce proprio.

Ora, avendo notato che la 2008/1 (che occupava 1 solo dvd in origine) funzionava 9 volte su 10 e che da quando ho aggiornato alla v31 non va più manco quella, mi sa che o l'aggiornamento non è andato completamente a buon fine oppure quando ho fatto l'aggiornamento ho "rovinato" in qualche maniera l'mk4.

L'unica cosa che mi viene in mente adesso è di aspettare che sia disponibile la v32 (con tutti i rischi che comporta) e provare ad aggiornare nuovamente.

Qualcuno ha qualche altra idea/consiglio????

Grassie in anticipo.

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    lascia stare la 32 che, a parte che nn ti aggiorna nulla sull'mk4, vai a rischio, provato personalmente, di piantare il navi...
    Piuttosto prova a rimettere la 29.1 che rispetto la 31, a parte la lettura dei DL, ben poco cambia...

10. Blue74

Blue74 Aspirante Pilota

49
    0
    2 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 745
    Solo una domanda.

Sul sito dei nostri "colleghi" spagnoli, indica che la 29.1 è l'ultima versione per i sistemi non idrive, mentre come prima per i sistemi idrive da la 30.0.

Secondo te posso mettere lo stesso la 29.1 oppure vado di 30????

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Non è così...l'ultima per mk4 è la 31...ce l'ho io...e infatti come dicono migliora dei bug TMC
    Peò non capisco cosa intendano per i-drive...e cmq anche la 32 va sull'mk4...poi lo impalla ma questo è un altro discorso...
    Che io sappia l'iDrive è il sistema con manopolone che usano le ultime serie Bmw...non ne conosco altri di iDrive...
    Quindi, riassumendo...metti la 29 che è stabilissima e collaudata :wink:..la 30 ha dato problemi ad alcuni...io metterei la 29...

12. checkmate

checkmate Kartista

119
    25
    29 Aprile 2007
    Bari
    Reputazione:
    5.152.809
    F48 My20 18d xDrive xLine Steptronic
    Nulla da eccepire sulla disquisizione tecnica relativa al Power Calibration Error, ma mi chiedo: come mai il nostro amico Tornado7 afferma che su altre masterizzazioni non ha mai avuto problemi? Tutti sappiamo che le problematiche hardware (come parrebbe trattarsi in questo caso) si ripropongono indifferentemente dal tipo di attività che il malcapitato Pioneer deve eseguire.
    Non vorrei che dietro quella segnalazione si nascondesse una problematica a livello software nella gestione di informazioni di tipo ISO. Reinstallare il/i software di masterizzazione o andando a monte reinstallare il S.O.??? :-k :rolleyes: :-k

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    effettivamente dice di nn aver avuto problemi con altre masterizzazioni...:-k...reinstallare ImgBurn non è un problema, il s.o. un attimino di più...:rolleyes:
    Provare con un altro pc?

14. tornado7

45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    Guardate ragazzi ho perso tutte le speranze!!!
    Poco prima di masterizzare le mappe avevo fatto il cd cn la V31 e nessun problema...tra l'altro nn penso ke sia un problema del programma xke ho provato pure con nero e mi da lo stesso errore...ho anche il s.o. resettato 1mese fa...boh, nn so che dire...

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    e hai provato a masterizzare qcos'altro?

16. LuigiFor

LuigiFor Kartista

228
    3
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    27
    x5 3.0d Rest.

Tutto O.K.
    Bravo. Anzi bravissimo. Sicuramente anche competente.
    Ma al di là di ciò, perché "colpevolizzare" qualcuno per il semplice fatto che ha pochi post?
    A me la navigazione non interessa un granché, tant' è che cercavo un' auto senza navi. Quindi poco il danno.
    Ma Tu ti comporti come se l'avere pochi post dovesse escludere qualcuno da una cerchia non ristretta fatta di non pochi eletti!
    Tra le altre, per quanto mi riguarda, scrivo poco perché in genere le risposte alle mie domande le trovo già nei vari 3d.
    Mi sembra solo un modo più discreto e non meno opportuno di frequentare il forum, nonché un modo che tra le altre aiuta tutti a non creare disordine.
    O dovrei forse scrivere cose inutili per "conquistarmi il diritto" di scaricare qualcosa?
    Forse il tuo comportamento sarà giusto per molti,ma non per tutti. Quindi è iniquo!
    Scusami, ma volevo dire la mia.

P.s.:Mi dispiace moltissimo che questo non ti sia stato detto da qualcuno con 2000 post.

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    partiamo dal presupposto che ognuno, nei modi dovuti, può dire la sua opinione, ci mancherebbe...per pochi si intendono 0, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, post...sai la gente, MAI sentita prima che mi scrive in pm per la pass???
    e che poi ritrovo, links compresi, in altri forum? :evil:...o magari a venderlo in rete?
    Se decido io e/o Angelich coautore del lavoro di metterlo a disposizione di tutto il mondo è una cosa...ma siccome se permetti, mi faccio orette al pc per copiare, tagliare, aggiungere, togliere, modificare, comprimere, uploadare 3gb di roba in 20 ore per gente che passa, prende e se ne va...non mi sembra tanto bello...e siccome ce ne sono tanti di questi mi prendo il diritto di darlo a gente che conosco, almeno virtualmente, e quindi sono ragionevolmente sicuro che non me lo mette in quel posto vendendolo, che partecipa, che se un domani ho bisogno mi dà una mano...vuoi altro?
    Anche con pochi post l'ho dato ai soci del passion...ma se chiunque passi pensa di essere alla pesca di beneficenza si sbaglia...
    Ciao

18. tornado7

45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    Quoto!
    Lynx ha perfetamente ragione soprattutto sul fatto che tanti recuperano dati importanti e poi li rivendono!non è per niente giusto, e legale (!!!!), e mi sembra che il sistema da lui adottato sia il minimo per tutelare il suo lavoro!
    Non si tratta di opera di lecchinaggio ma il fatto di approfittarsi del lavoro altrui mi fa veramente incazzare!
    Scusate l'intromissione...

19. LuigiFor

LuigiFor Kartista

228
    3
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    27
    x5 3.0d Rest.

Vista così...quoto pure io.
    Guarda la cosa dal mio punto di vista che, nel caso in particolare ed in buona fede, non ho neanche immaginato (causa la mia scarsa lungimiranza in termini di problemi di condivisione) dovessi difenderti da qualcuno che agisse a fine di lucro dietro una cosa di questo genere.
    Allora però permettimi di dire che non avresti dovuto dire che la selezione era in base al numero di post, ma semplicemente in base a criteri tuoi personali (autorizzati abbondantemente dal fatto che il lavoro è tuo) che avresti poi eventualmente e a tuo piacimento specificato in pm in caso di "dissenso alla condivisione", il che forse non avrebbe fatto sentire a priori escluso chi come me, per una moltitudine di motivi, non si trova spesso operativo nel forum.

20. LuigiFor

LuigiFor Kartista

228
    3
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    27
    x5 3.0d Rest.
    non ho fatto faccine e faccette perchè penso che si capisca che il tono è tranquillo come quello di una chiaccherata...
    l'unica cosa che ho dimenticato era il pollice in sù!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina