Che Ne Dite Forum.=d>=d>=d>=d>....la Rimappo La Centralina O No??320d 150cv 2004....grazie....siete Grandi....
dipende,detta così la risposta è si ma devi dirci di più...km che hai,km che fai,come li fai,dove,ecc
beh...la macchina ne ha 52000...reali...e io ne faro' al max 12/13 mila con questa all anno..da questo punto di vista non ci sono problemi...e' sull affidabilita' generale che chiedevo...soprattutto sul 2000 che so aver avuto problemi di suo...il mio per ora non ha vuoti...e come consumi(tranne in citta' pura...parlo di milano...dove fa tranquillamente gli otto km al lit)fuori a 160 fa i 13.5 /14km al lit...beh ...a 120 i 18...ma non fa testo e parlare di assetto ???senza i 18 che poi diventa un carretto e va meno...col 255!!!(esperienza gia' provata sul mio 330 ci cabrio...bella ma il motore mi soddisfa di piu' questo...tra l altro era automatica...vabbe' pero' che libidine!!!!!)
bhe se nn fai tanti km puo anche anadre bene.....fai una controllatina magari prima di farla....tipo alla turbina e alle alette del collettore....nn si sa mai