Oggi e dopo la cenazza di ieri (chi c'era c'era ) son dimagrito comunque di due etti .... forse veder passare gli gnocchi fritti e tutto quel ben di Dio di affettati e non toccarli mi fa bene ???
io vi posso assicurare una cosa, ho 20 anni compiuti da poco, ho passato i primi 19 anni della mia vita con un fisico abnorme, fino a marzo dell'anno scorso pesavo 132 kg ora ne peso 84 e sono alto 1. 82 cm, volete sapere il vero segreto x dimagrire quale è ve lo dico subito, basta avere le giuste motivazioni e 1 po di forza di volontà, e giusto x dirvela tutta la motivazione mia era farmi cambiare la macchina da mio padre, feci 1 scommessa con lui ke se arrivavo a meno di 100kg lui mi cambiava la macchina e ora al posto di una classe a 180 ho il mio amatissimo e "sudatissimo" serie 3... vi ripeto ci vuole solo forza di volontà costanza e le motivazioni giuste x il resto basta il tempo e cmq io sono dimagrito seguendo solo 1 buon regime alimentare facendo non moltissima palestra giusto un po di corsa cmq vi lascio un paio di foto nel caso voi non mi credete x magg info contatt in pvqueste sono un paio di 2 anni fa ora le nuove...
io devo ringraziare solo il cielo xkè se non fosse stato x un illuminazione divina ora sarei ancora enorme e di scopare non se ne parlerebbe, ora invece sono felicemente fidanzato eh... mi pento di essermi tolto la classe a... con i sedili di dietro abbassati era un LETTO MATRIMONIALE!!!