probabilmente io con la marbella 850 faccio neanche 0-100 in 26 secondi bestia impressionante comunque.
eh ma stiam parlando di una Zonda auto realizzata completamente in carbonio e leghe di alluminio e di una Sallen a coda lunga come compressore volumetrico con motore Ford ad aste e bilancieri molto più pieno di coppia del V8 Ferrari. Poi ci sono anche i rapporti del cambio non dimentichiamoli.... il V8 americano gira "basso" il V8 modenese gira molto alto!
Che sia un missile è dire poco però secondo me fai poche migliaia di km e poi ti sei giocato il motore e forse anche il cambio. Se potessi e volessi qualcosa di superiore alla 430 Scuderia non la farei elaborare ma con gli stessi soldi prenderei altro.Una Murcielago lp640 non credo sia tanto distante,tanto per dirne una famosa.
La LP640 se la gioca ad armi pari con la Scuderia, anzi sul circuito di Top Gear con lo STIG ha girato più veloce della LP640
voglio vedere a Spa cosa succede se mettiamo una Veyron, una Zonda ed una Koeniggsegg CCR La veyron serve solo per due cose: TOP Speed e 0.100 basta E' tarata per consumare tutto il carburante a tavoletta in 12minuti e 45 secondi perchè a 14minuti di velocità massima i Michelin si polverizzano....Tanto per dirne una sulla fruibilità di questa Supercar
esato la veyron e grazie alle turbinee ,, il 7.3 made by AMG urla e li fa sentire i suoi 650 della clubsport
spettacolare e velocissima, ad alcuni non gli bastano le prestazioni gia fantastiche dell' originale, è proprio vero i cavalli non bastano mai...