Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB | Pagina 30 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 23 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LuK4S87

    LuK4S87 Kartista

    51
    1
    5 Maggio 2008
    Civitavecchia
    Reputazione:
    24
    Smart ForTwo Brabus
    riucitooo :D ho messo le mappe del 2008\2 :biggrin: Grazie Lynx :wink:

    Per impostare gli autovelox come devo fare? Li setta in automatico o li devo mettere io?
     
  2. kruger

    kruger Kartista

    75
    0
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    120d 5p F20lci

    Mi intrometto anche se non c'entro nulla,capisco il tuo disappunto, ma il post iniziale parlava chiaro, chi aveva pochi post e scarsa frequentazione del forum, non poteva averli, questo anche per tutelare chi si è fatto il mazzo a fare questo dvd;purtroppo molta gente chiede e poi sparisce
     
  3. Picos

    Picos Collaudatore

    271
    2
    8 Maggio 2008
    Reputazione:
    19
    BMW 530d SW

    Quoto in pieno, bravo kruger =D>

    :wbmw
     
  4. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    certo che li devi settare...come qualsiasi altro POI...infatti vedrai solo i velox e non altro...purtroppo sui favolosi navi Bmw, solo una categoria alla volta...](*,)
     
  5. Mathley

    Mathley Aspirante Pilota

    7
    0
    29 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Ciao Lynx per favore mi manderesti la password?
    Poi non riesco a scaricare la 5' parte dei rar.. sai spegarmi perchè?
    Grazie
    Ciao
    Cesare
     
  6. Mathley

    Mathley Aspirante Pilota

    7
    0
    29 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Ok quindi cosa devo fare per averla? io non ho mai usato un forum questa è la prima volta che lo faccio..cosa mi consigli?
     
  7. Mathley

    Mathley Aspirante Pilota

    7
    0
    29 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Ah lynx se vuoi ho anche altre domande da porre in questa sezione..su bm 54 e 24..se è questo che devo fare...
    [​IMG]
     
  8. king.gio

    king.gio Aspirante Pilota

    14
    0
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Ti ringrazio per essere vicino al mio disappunto. Infatti io non ho detto che non ci debba essere la regola e la voglio anche capire, ma poichè ho notato che per alcuni è stata fatta un eccezione non capivo i criteri dell'eccezione. Se la regola c'è andrebbe rispettata.
    Poi per la partecipazione al forum io ci sto. MI toccherà aspettare. Ma pensavo che avremmo dovuto aspettare tutti.
    Ciao.
     
  9. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    fondamentalmente hai ragione...eccezioni che di solito confermano la regola o eccezioni per tutti? :rolleyes:
    Hai pm cmq...:wink:
     
  10. alcado

    alcado Aspirante Pilota

    32
    1
    30 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    420 GC
    posso avere anche io la psw.
    grazie
    carlo
     
  11. Dread17

    Dread17 Aspirante Pilota

    28
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d
    Raga gurdando bene l'auto ho notato ke il consumo è calcolato in l/100km e nn km/l per questo lynx quando tu dici ke consumi meno con la nuova centralina in realtà consumi di +..... se prima facevi 9L/100km ed adesso 10L/100km vuol dire ke consumi di +.....
    correggetemi se dico una fesseria:wink:...
     
  12. Mike73

    Mike73 Secondo Pilota

    524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70

    mhm.. adesso che sto quasi per decidere di mettere questa centralina, non farmi prendere questi spaventi!!
    Lynx, che dici?
     
  13. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    veramente io ho settato il consumo in km/l :wink:...quindi è come dico io...
    e cmq verifico sempre con il pieno/pieno, non mi fido ciecamente del BC
     
  14. king.gio

    king.gio Aspirante Pilota

    14
    0
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Volevo ringraziare innanzitutto :wink: e poi scusarmi se posso aver usato un tono che sia apparso brusco. :redface:

    A proposito dei consumi e del BC, ma che differenza c'è fra i due rilevatori di consumo? se poi dopo un pò i valori vanno ad essere equivalenti?
    A me comunque il BC ha sempre riportato valori in linea con i consumi.
    Invece quello che mi sembra assolutamente fuori fase è il rilevatore della velocità media... mi porta sempre valori intorno ai 35km/h :eek:
     
  15. Mike73

    Mike73 Secondo Pilota

    524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70

    Non ho mai capito a cosa si riferisse quel valore...
     
  16. Dread17

    Dread17 Aspirante Pilota

    28
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d
    Ok capito ..... avevo detto una fesseria :biggrin:...
    lynx come si fa a settare in km/l?
    Ieri mentre guidavo mi son fermato e ho notato ke gli specchietti retrovisori si sono oscurati poi quando son ripartito sono tornati come erano .... ero io ke ero fumato o c'è una motivazione di fondo?:-k
     
  17. Mike73

    Mike73 Secondo Pilota

    524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70
    Probabilmente hai gli spechhietti con lòa fuznione oscurante quando c'+ una luce diretta (serve per non abbagliarti gli occhi)..
    I km/lit li setti nelle impostazioni..
     
  18. tornado7

    tornado7 Aspirante Pilota

    45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    Lynx mi da lo stesso problema anche cn i TDK...pensi sia un problema di file o del computer?..forse le impostazioni?
     
  19. checkmate

    checkmate Kartista

    116
    24
    29 Aprile 2007
    Bari
    Reputazione:
    5.152.809
    F48 phase-II 18d xDrive xLine Steptronic
    Amico, riesci a riepilogare in breve i passi seguiti per fare questo 2008-2? Software utilizzato, marca dei supporti DVD, RAM del PC, se fai altre attività in contemporanea mentre masterizzi.
    Mi interessa poi sapere soprattutto se quelle segnalazioni di errore le prendi anche con altre masterizzazioni di diverso contenuto (CD-DVD Dati o CD-Musicali, DVD Video, ecc.). Ci sai dire, ciao!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina