non ci ho mai capito una mazza se voglio mettere gli angel eyes che dovrei farE?????????????? io ho il faro normale del modello nuovo senza xenon posso o dovrei cambiare tutto il faro??????? perchè ho visto che su ebay vendono il kit angel eyes .......va solo se si hanno gli xenon montati dalla casa??
Se hai gli xenon di serie hai anche gli angel eyes, quindi non ti serve comperare nessun kit. Se non hai gli xeno di serie non puoi mettere gli angel singolarmente tenendo il tuo fanale perchè non hai le parabole tonde e fatte apposta come le E46 per esempio...ma dovrai cambiare tutto il faro comperando i o gruppi ottici originali bmw ma ti costerà come un rene...oppure guarda un po' la Fk...li fà per la serie1, sia cromati che neri...
sono chiamati in questo modo i fari allo xeno della bmw, cioè i cerchi come luci di posizione e la lampada xeno con gli annabbaglianti normali
Quindi opteresti per acquistare i fari xenon con angel originali bmw? Ma hai idea di quanto devi spendere? Comunque no problemi...se ti va seguo la storia e ti do una mano a trovarli... Gli angel eyes (vengono chiamati così) sono niente altro che le luci di posizione che hanno le nostre biemme solamente se dotati di xenon di serie... Specifico...per esempio la X3 pre restyling con gli xenon di serie non aveva gli angel..mentre quella nuova sì... Poi, serie1, serie3, serie5, serie6, serie7, X5 e X6 sono dotati di angel eyes se montano fari xenon. Differiscono quelli dal pre restyling a quelli restyling perchè essi hanno lampade diverse (H8) per la funzione luci diurne, che i precedenti non hanno. La serie 3 E90/91 non dispone, per ora, di luci diurne Dimenticavo...anche la Z4 con i bixenon dispone di un piccolo angel al suo interno
Dieci e lode per la spiegazione di Gianlu.. IMHO montare solo gli angel Eye su un faro tradizionale e' snaturare in toto il frontale della vettura... proprio ieri quardavo un serie 3 e 46 touring al via emilia and the furious che aveva montato gli angel... sempre in my honest opinion.. non si potevano vedere... il davanti era diventaro una via di mezzo tra un serie 3 e un serie 5 vecchio modello...
Grazie No bè dai...sulal E46 un bel paio di angel ccfl stanno altrochè bene....a te non piaciono? Io non li monto solo perchè è un bordello...altrimenti li avrei già messi...
Guarda io proprio non li monterei ovunque.... mi spiego, mi sanno di ritocchi antinvecchiamento.. un poco come una tipa con le tette rifatte, ok possono essere belle da vedere, ma sono FINTEEEEEEEEEEEEEEEEE... Poi appena ti becco ti stacco quella M dal rene :)) eh eh unico neo della tua belva:)))
Ma co sta M aò tutti ce l'hanno eh!!! Chi lo sa..magari...poi...mi passerà la voglia di vederla.... Sul ragionamento delle tette ti straquoto se le tocco...voglio toccare due tette...non due pezzi di plastica :wink: Comunque gli angel sono migliori sempre quelli originali....
Ok straquoto... se ci sono all'origine ben venga.. traduco.. meglio una tipa con la terza originale, che una rifatta con la quarta :) si si tira via wurlla M, non serve e eappesantisce la pulizia del frontale:))) ecco il risultato sighh nostalgia della mia piccola e 46 .-.... la foto ricordo fatta dopo 6 anni di vita e 123000 km assieme prima di darla via secondo me il tipo che l'ha comperata mentre la fotografavo mi ha preso per matto:)
Infatti sulla mia e 46 avevo solo lo xeno :)) da pazzo avevo fatto montare il gruppo ottico del 330 i quello con l'interno non nero ma titanio.. piu' bello.... eccola :)) che ridere ho aggiornato il post sbagliato
Bellissimo!!!! COme quello di Hell, solo che lui ha verniciato l'interno faro...ma il risultato è eccezionale lo stesso!!! Anche a me piacerebbe mettere o un'impianto xenon originale bmw...oppure mettere i gruppi ottici xenon...con kit aftermarket però...
Si Mi Piaceva Da Matti E Me Li Son Fatti Cambiare :) Appena Ritirata... Costo Dell'operazione Zero Euro. Pure La Ghiera Del 330 Gratis :)))