siete sicuri ragazzi io ho lo stesso difetto da quando sono rimasto troppo tempo in riserva ( ho dovuto aggiungere 2 litri con una bottiglia )!! sono un cretino lo so! mi dite di aggiungere un po di olio 2 t quello per scooter ??? sicuri ???
avuto lo stesso problema ma la spia delle candelette ti restava accesa? solo ke io dopo avermi rettificato gli iniettori ho rotto un pistone ed adesso mi serve un motore intero
Mi spiegate come è la dinamica iniettore rettificato > Pistone rotto? Chiedo per ignoranza è... così semmai prevengo grazie coals
Fabry77eeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Se ci sei batti un colpo!!! Se abbiamo fatto revisionare gli iniettori nella stessa officina ecco svelato il mistero... SONO DEI CANI.
se il pistone l'avete rotto per il distaccamento di un aletta dal collettore di aspirazione non vedo il possibile nesso
io sono in provincia di messina tu? e sono ancora a piedi e tra pulitura iniettori e nn so cos'altro ho speso € 800 dopo 10 km ho rotto pensa ke giornatina............
forse non vi frega.... avevo scritto nella pafina precedente... il mercedes partiva solo a spinta... perchè non andando le candelette (girando la chiave) non caricava la naftona.... candelette nuove e va ok..
Guarda, le candelette hanno solo funzione di preriscaldamento, magari con un caldo torrido come quello delle mie parti, il difetto non si sarebbe manifestato.
Io ho cambiato il motore. Ne ho preso uno con 40.000km di una macchina che aveva preso una sventola (difatti ho dovuto prendere il mio compressore clima, le mie puleggie e tutto l'airbox), il tipo non lo voleva vendere perchè ha una 136cv e lo voleva swappare lì, solo che non ci è riuecito perchè per uscire il motore avevano tagliata la macchina e con essa anche il cablaggio principale, che ha un mazzo di fili tutti uguali, e ha desistito. Di che zona sei? Forse tra una settimana un mio amico potrebbe avere un motore, di una 320d incidentata anteriormente, ma funzionante. E' euro4 però, mi pare di aver capito, perchè è 6 marce.
dovrebbe essere cosi... ma si vede che si impallava.... anche sotto al pieno sole non andava... :wink: infatti mi stavo già scervellando sul possibile problema...
Io minimo dal novembre 2007 (quando ho fatto la diagnosi) ho 3 candelette rotte e non me ne sono mai accorto.
sono in pr di messina tu? mi interesserebbe il motore mi fai sapere la mia e' automatica ma credo ke nn importa....
le candelette entrano in funzione solo a - 5 gradi. Quindi sia con il caldo che d'inverno, se non fà tanto freddo non servono a gran chè!!!