volevo sapere un po di informazioni sul 118d 143cv...me lo consigliate?il motore e potente tipo il 120d 163?cmq ditemi un po di tutto su questa bmw...grazie
che c'entra il 163cv? il 118d va forte (dipende da cosa provieni) consuma pochissimo, è lineare come erogazione.
Io provengo da una slk 200 kompressor 163cv...a me piace molto la mia auto ma mi consuma abbastanza anke xke la prendo tutti i giorni...uno di questi giorni la devo andare a provare una 118d da 143cv...ho provato quella da 122cv e nn mi e piaciuta x niente...cmq spero che quella nuova abbia piu motore...
il 163cv è la versione potenziata del 150cv dell'e46...i nuovi 143cv e 177cv hanno un nuovo sistema di iniezione in quanto su questi motori sono installati i vari sistemi bmw efficient dynamics...cmq il 143cv va fortissimo...con una qualsiasi altra auto di pari potenza e cilindrata la differenza la noti quando metti la 4^ marcia, come x tutte le bmw...ne sanno qualcosa la leon 140cv di mio cugino e la classe c220 143cv di un amico