Ciao Twilight, scusa ho provato ad inviarti un messaggio privato ma non riesco.. Anch'io avrei bisogno del libretto uso manutenzione per l'E60... Saresti gentilissimo! La mail è enrico.bortolami@libero.it Grazie ancora..
ciao, purtroppo preferisco non diffondere il link..... per inviarmi un MP basta che tu clicchi sul mio nick a sinistra e selezioni l'apposita funzione. Ciao!!
Ho appena acquistato l'auto 520I e non ho il manuale, saresti così gentile da spedirmelo ? andreapule@libero.it Infinite grazie
grazie vorrei anchio la copia PDF Bel lavoro. se è possibile vorrei anch'io la copia. Ti posto la mia mail, sperando di ricambiarti il favore in altra occasione. Ciao
dopo aver mandato il link a decine di utenti, ritengo che gli amministratori del forum dovrebbero renderlo disponibile per il download direttamente dal sito di bmwpassion. Nessuno si e' fatto sentire. Siccome mi sono stancato di rispondere a decine di MP, questo e' il link per il download http://www.megaupload.com/?d=1EPMXZ4T se il file verra' cancellato, pazienza. saluti!
Appena scaricato,funziona. Grazie per il prezioso PDF a tutti quelli che hanno contribuito!! Buona guida a tutti.
Mi servirebbe proprio il manuale in PDF Salve a tutti, ho dapoco acquistato una 530i Msport ma non ho trovato in macchina il manuale d'uso e manutenzione, per cui mi farebbe proprio piacere averlo anche per togliermi alcuni dubbi.. Se qualcuno può inviarmelo, il mio indirizzo email è ioenonte@hotmail.com Grazie!!
ci sono quelli che, con un solo post e senza un minimo di ricerca, vogliono la pappa scodellata in email