esteticamente, piu' la guardo e piu' penso ad una splendida occasione persa, l ennesima. l avessero fatta piu' largadi 20cm e piu' bassa di 10, con un posteriore piu' riuscito (notate pure lo sbalzo modello gpunto del paraurti post!), senza quegli orripilanti cerchietti cromati, ora parleremmo di capolavoro. devo dire che dal punto di vista della tenuta di strada ecc non ho dubbi, sara' buonissima, come del resto tutte le ultime alfa, e come ho letto dappertutto. peccato.
su quale base pensi che la mito GTA da 230cv le prenderà da una mini jcw??io dico che sulla carta è già vincente la mito
Si, siamo abituati a sentire alfa sulla carta. Come anche audi. Può darsi che sul dritto vadano uguale, o forse qualcosina in più alfa... Poi quando arriviamo a 2 curve una jcw con i 18, assetto e autobloccante son convinto quanto vuoi che comincia a salutare. Aspettiamo i dati pistaioli... Una volta che topgear (o evo, tanto il confronto partirà sicuro) mi darà il tempo piu basso nella loro pista rispetto al jcw da 220cv allora alfa sarà tornata una macchina seria. O almeno la mito. Poi ovvio, se sto gta lo fanno pagare 50mila euro il discorso cambia. Poi vorrei tanto sapere perchè nel 1.4 aspirato nn posso montare i cerchi da 17".
la mito gta avrà anche lei l'autobloccante, l'assetto e i 18 e certamente un motore superiore alla mini.
Ma stiamo parlando di un'auto ordinabile o di aria fritta? Perchè nel secondo caso ho un armadio pieno di aria fritta sulle GTA; se volete le tiro fuori.L'ultima riguarda la 159GTA che doveva uscire 25 anni fa e stracciare la ENzo.
Io direi che stiamo parlando di aria fritta. La Mini JCW la puoi acquistare anche tra 1 ora e mezza, quando aprono le concessionarie, la Mi.To GTA ancora non l'ha vista nessuno.
C'è da dire che la Mito GTA è molto + probabile che esca di quando all'epoca si parlò di 159 GTA! E' stato confermato da molto tempo il motore che poi è quello della Delta ma potenziato....xciò nn credo che sarà una meteora!
Vero, però uscirà fra qualche anno, iniziare già adesso a proporre confronti improbabili non è che abbia molto senso :wink:
3.0 6 cilindri bi-turbo da 306cv contro 1.8 4 cilindri monoturbo da 230cv...è come rubare le caramelle ai bambini