l'ho fatta: 1.4tjet 155cv distinctive-pack sport con cerchi 18" colore bianco bracciolo xenon + lavafari pedaleria in alluminio pinze freni verniciate TOTALE 22.620
UDITE UDITE................................................................... http://www.autoblog.it/post/14525/alfa-romeo-il-punto-della-situazione-sulla-mito-gta da 80 a 120 se la gioca con 8c
Sarà anche "orami una caratteristica", sta di fatto che è una caratteristica negativa! Caxxo! Se è così mò mi fiondo in conce ad ordinarne subito una!
io l'ho vista oggi in giro in prova ed è bruttissima! davanti brutta copia della 8C e al posteriore ha lo scarico della Grande punto abarth e il fascione nero delle M sport ma non le serie M! per dire la serie 1 M sport che ha il fascione nero più sportivo al posteriore!
considerando i 1750cc e 230cv a occhio e croce direi: 6 secchi sullo 0-100, 26 netti sul km da fermo e v.max considerando l'ottimo cx(0.29) prossima ai 250kmh credo...
sfido io con 2700Nm di coppia c'è poco da tenere a bada:wink: ma penso che il buon Martinelli alludesse al rapporto peso-potenza che è molto simile a quello della 8C Competizione
senza sapere coppia, peso, coefficiente di aderenza gomme, rapporti cambio ed altre cosine difficilmente si può trarne una conclusione Ipotizzando un peso leggermente inferiore alla Abarth GP che pesa 1185Kg quindi diciamo sui 1100Kg ed un coefficiente aerodinamico migliore e una potenza maggiore del 50% 155Cv contro 230Cv Avremo delle prestazioni di questo tipo (Teoriche) 235Km/h di V-max ed uno 0.100 in 6.5 s il tempo sul chilometro non saprei quantificarlo
Considerand che la GP Abarth SS starà sui 7netti e direi un 28sec netti sul km da fermo, direi che starà sui 6sec e spiccioli e un 26 basso sul km da fermo con una vel max sui 240km e rotti!
ironia del tutto superflua. se fosse stata bmw a fare una macchina leggera, da 230cv, con un cx ottimo saremmo tutti qui a dire che è la migliore macchina del mondo. ha tutte la carte in regola per essere una grande auto, a partire dalla contrattive che svolgono un lavoro eccelso e finire con si stema DNA, passando per il 1.8 JTB che abbinato al q2 elettronico promette tanto tanto
Come direbbe il saggio "stai cagando un pò fuori dal vaso". E' un pò improbabile che questa punto ricarrozzata parta da Cape Canaveral per la prossima missione. PS. Se sul VC non ne parlano bene quale è l'intricato percorso mentale che ti porta a ritenere che qui possa essere idolatrata?
Si va bè, adesso sembra che BMW nn abbia mai fatto macchine con un ottimo cx e con grandi motori e leggere! Fino a prova contraria x BMW è la normalità fare macchine con ottima aerodinamica e con grandi motori, nn x altro a parità di cavalli guarda caso le BMW camminano sempre di + della concorrenza e da questo punto di vista è da un po' di anni che Alfa è carente (l'ultimo "missile" Alfa è stato il Gtv)! C'è da dire cmq che questa Mito è nata sotto ottimi auspici...aspettiamo i primi test che nn credo deluderanno...
Provarla? da quel che ho capito qui si sta ancora tirando ad indovinare su dati e caratteristiche... Non ho letto nessuno che l'ha massacrata prestazionalmente parlando, mentre ho letto, e molto, chi già (riprendendo il buon Masa) grida al miracolo...e appena qualcuno dice calmi, aspettiamo, TAC! si grida subito al tifo pro BMW e contro Alfa......mah....