bentornato cione. allora danny, parte sta lista? ma perchè invece di un caffè non organizziamo un aperitivo? magari a ostia.. molto più estivo.. :-D
Ciao ragazzi! Come va la vita? Sicuramente arrivo tardi, mi è arrivato via mail questo, ma sicuramente già lo sapevate L'adrenalina degli M Performance Day 2008 è alle porte. A lei che ha dimostrato un'autentica passione per la guida sportiva e per la gamma M, BMW ha voluto riservare la possibilità di iscriversi in anteprima all'evento, che si terrà il 2 luglio presso il nuovo autodromo di Misano Adriatico. Le basterà chiamare il numero verde 800681680 per prenotare la sua sessione di corso. Le ricordiamo che i posti sono limitati. Per avere ulteriori informazioni relativamente al programma e alle quote di iscrizione, visiti il sito www.mperformanceday.bmw.it Un caro saluto a tutti! :wink:
grazie per la risposta...io dovrei solo far cambiare le casse anteriori, rimontare il sub e l'ampli che avevo nel golf e far passare il cavo per il lettore mp3...poca roba no??ah ah ah
Volevo segnalare un 3D che è attinente alla questione Romana (l'evento si è svolto a Roma): http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=134410
mamma mia che schifo la SA-RC ieri: partenza da casa(in auto) alle 4.30, arrivo a fiumicino alle 5 partenza da fiumicino alle 7, arrivo a catania alle 8.(in aereo ovviamente) partenza da catania alle 10, (al volante questa volta)arrivo a roma alle 22. e, come se non bastasse, nel sedile posteriore alloggiavano due micro bimbe di 5 anni in due, e per finire, i sedili di velluto della picasso, per i viaggi lunghi sono fenomenali
Per il sub ci vuole una bella bestia per poterlo sentire se hai il coupe/berlina, sul 330d avevo un 32", per le casse ci vuole qualcosa di specifico e devi tagliare le lamiere, per l'Mp3 spero che tu intende l'interfaccia per l'ipod. Se vuoi un consiglio cmq mantieni la sorgente originale e lavora su quella, lo so che il risultato non è il max, come però non sono il max altre autoradio installate nella bella plancia delle nostre E46
...appena tornato da lavoro mamma mia Roma sembra un forno crematorio....mi si incollavano le scarpe per terra....