Mah.... sei stato fortunato..... io preferisco però la radio originale, anche x motivi legati ai furti....
la mia ha un frontalino estraibile poco spesso...diciamo un cm...con la sua custodietta sta decisamente bene dentro la borsa della morosa Comunque anche con la radio che avevo pecedentemente prima del monitor attuale si sentiva benissimo senza fruscii....
A me l'hanno fregata 4 volte la radio, e sempre senza frontalino (alcuni li devo avere ancora).... Dopo questa esperienza non credo metterò mai più in un'automobile una radio che non sia la sua originale integrata nella plancia..... senza contare che secondo me nella E46 l'assenza della radio originale rovina l'estetica degli interni.... ma quello è un fatto di gusti....
veramente cè la radio sua originale business cd. ma la ricezione della radio eè veramente imbarazzante.
Magari la tua auto era nata con la radio cassetta, e quando è stata cambiata non è stato tenuto conto della antenna non compatibile.... o semplicemente l'antenna non funziona....