USCITA V31 per MK4 | Pagina 31 | BMWpassion forum e blog

USCITA V31 per MK4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sandyngam, 14 Marzo 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    e se vi posto le istruzioni e lo fai tu? :rolleyes: :mrgreen:
    ultimamente non ho molto tempo...e un po' ci vuole per farlo...
    a meno che Angelich non mi/ci dica tutti i files da sostituire con quelli italiani per avere sia voce che menu in it.
    La mia procedura prevede di entrare con un esadecimale a cambiare codici ecc. quindi nn molto facile, per me, e rapido...
    Ma forse si può fare sostituendo alcuni file con quelli italia...che dice ing. Angelo? :-k

2. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    aZZ....

modificato

3. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Già... che dice :-F:-F

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :sad:...desculpame señor...

5. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    De nada... de nada Cico :mrgreen:

6. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Vero?...a me prima non appariva sempre lo splash...ci metteva un po'...adesso è puntuale ogni volta che apro la porta!
    Anche il ricalcolo del percorso è più veloce mi pare.

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    è così...
    e nn tentate la V32...l'ho provata domenica e, a parte che non ha alcun miglioramento e si sapeva, ma mi riavviava di continuo il navi...tipo pc quando succede un errore fatale e schermata blu...
    Sono tornato IMMMMMMMMMMMEEEEEEEEDIATAMENTE alla 31 e amen...

8. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Fossi matto... il mio navigatore (e se dico nav e non Mk4 è perchè intendo tutto compreso... monitor a scomparsa) non è mai andato così neanche da nuovo e se penso ai dvd masterizzati delle mappe buttati alle ortiche per niente (visto che un paio di dvd 2007/1 2007/2 mi sono rimasti e funzionano :eek::eek::eek:) mi viene male ....
    Azzo mi interstadivo con il tipo di supporto, le modalità di masterizzazione, chiesto a destra e a manca... provati dieci tipi di masterizzatori e poi ..... @azzo era il sfw del nav che rompeva le balle :rolleyes::rolleyes:... la maledetta V30

Ed ho pure smontato l'Mk4 e pulita la lente... certo niente di male.... ma l'operazione è un tantino delicata.

Ultima modifica di un moderatore: 24 Giugno 2008
  9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ah sì...anche quella era di cacca...provata e mi aveva impallato il navi...bastava chidere e dire che avevi la 30...te l'avrei/l'avremmo detto subito di cambiare sw...:mrgreen:

10. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Certo.... sempre così ehh !!!

Dopo.... son bravi tutti :dangerous:dangerous:dangerous

ciao :mrgreen::mrgreen:

11. sctnid19

sctnid19 Kartista

55
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring e46
    Lynx iltuo video sul cambio logo è di chiarezza disarmante, tuttavia per poter cambiare la vove (parte 2 del video), dovrei avere presumo un file sostitutivo giusto?

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ovvio che sì...a parte che te lo puoi creare tu come vuoi, basta che sia 400x234 e in .gif, ne trovi a decine in giro sia su questo forum che in altri...dgita screen o splashscreen in cerca...
    http://www.x5world.com/navigation-system/11900-splash-screen-logos-only.html?highlight=splashscreen :wink:

13. sctnid19

sctnid19 Kartista

55
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring e46
    LYNX io parlavo dela voce del navigatore, comunque non fai mai un errore, perchè questa risposta anticipa la domanda che volevo farti. Un'altra cosa, ma adesso devo passare prima alla v28 per modificare il logo oppure inserisco ancora la v31 modificata?

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    azz, che defaillances ultimamente...:confused:...ho visto scritto logo e non ho osservato la "vove" :mrgreen:
    Maaaa...nel video c'è un cambio voce? :-k sai che non lo ricordo per nulla...e il video è su mega...boh, lo scaricherò e me lo riguardo.
    Per cambiare versioni sw devi passare prima ad una inferiore altrimenti non te la prende.

15. Blue74

Blue74 Aspirante Pilota

49
    0
    2 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 745
    Ciao a tutti,
    posto il mio problema nella speranza che qualcuno possa darmi un consiglio.
    Da quando ho aggiornato il software del mio navi (serie 7 e65) alla V31, non riesco più a fargli leggere i dvd masterizzati.
    Fortunatamente inserendo il cd originale vecchio (2003/1) non ci sono problemi (quindi penso o almeno spero 8-[8-[8-[ di non aver fulminato l'mk4), però mentre prima con la versione sw vecchia (ma purtroppo non so quale fosse) li leggeva tranquillamete, ora non ne vuol più sapere di andare ed escono scritte del tipo "iniziallizzazione in corso" (1 volta su 10) oppure "manca cd di navigazione" (le restanti 9......) e il led sul lettore "cd in" non si illumina.
    Ho anche letto che la v32 potrebbe portare dei miglioramenti proprio sulla serie 7.
    Che dite, è il caso di provare????
    Grazie in anticipo.

16. Blue74

Blue74 Aspirante Pilota

49
    0
    2 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 745
    Scusate, dimenticavo un altro particolare
    Inserendo invece un cd navteq (quindi solo italia) masterizzato, non ci sono problemi, lo vede e funziona tutto.
    Non sarà mica che ho un navigatore allergico ai dvd?????? :biggrin::biggrin::biggrin:

17. giankhi

giankhi Kartista

163
    0
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0 d 218cv
    Lynx, scusa, ti ricordi della v.29 con cambio lingua?
    quando hai tempo fammi la cortesia di verificare se puoi metterla in download.

Grazie.
    Ciao

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    è normale che i cd siano più facili da leggere, hanno le tracce più "rarefatte" dei dvd...
    Non so se sia problema di sw, cmq potresti provare la V32 anche se adesso in verità non ricordo cosa migliorasse...forse qualche problema col TMC se non sbeglio...
    Però ti devo avvertire ho sentito più di uno che ha avuto problemi e io stesso ho provato domenica scorsa ad aggiornare il mio alla 32...mi si riavviava di continuo il navi...ho rimesso la 31 e tutto è tornato a posto...
    Il dvd che inserisci è il 2008.2?

19. Blue74

Blue74 Aspirante Pilota

49
    0
    2 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 745
    Sì, che ho masterizzato su un dual layer perchè è troppo grosso per starci su un dvd normale.
    Poi mi è sorto il dubbio (ma non ne sono molto convinto neanche io...) che la label sia sbagliata.
    L'unica cosa che ho notato è che il cd me lo vede in mode2/form1 mentre il dvd no.

Avevo letto il tuo post sulla v32, ma sinceramente non so più dove sbattere la testa...
    Tra prove e riprove ho già "fulminato" 5 dvd........ (+ i vari cd degli aggiornamenti software ovviamente :-)
    Nel caso in cui volessi tentare il suicidio, mi puoi indicare dove trovo la v32?

Grazie per tutto :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2008
  20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    aaahhhh...hai provato il DL...capirai, non lo legge quasi nemmeno il mio che per mia fortuna finora digerisce pure i sassi...se gli infilo un 45 giri in vinile legge pure quello...:mrgreen:
    Magari è a label, che sempre sarà NAV_DB ma sono parecchio ostici da leggere soprattutto se li masterizzi a più di 2X...se vuoi un consiglio, lascia stare i DL...
    La 32 l'ho presa da qualche parte ma nn ricordo dove esattamente, però l'ho anche cestinata...vediamo se la ritrovo...

Condividi questa Pagina