dopo aver avuto due auto titansilber voto questo colore, all'inizio non mi piaceva molto, sono tutte cosi ma su una M ne esalta le forme e esalta me!!
...Bene, proprio come la prenderei io...ho già gli interni rossi e andrei sul nero ma...Quando deciderai di venderla tienimi in considerazione :wink:
La mia è quasi in arrivo (sciopero delle bisarche permettendo )....colore nero laccato con interni neri ... Premettendo che a me le macchine piacciono o nere o bianche, i neri metallizzati delle M non mi piacciono in quanto hanno delle sfumature tendenti al blu o al rosso...mentre il bianco sul cabrio non mi piace... CiaoCiao
...Io la vorrei rossa ma ho letto che è da rigattiere...Non credo però sia male, se non altro perchè alla BMW hanno scelto di presentarla così... ...Credo che una combinazione molto sportiva potrebbe essere blu interlagos con cerchi da 18 scuri ed interni neri...
il cerchio si stringe.....tra nera (ma sono 5 auto di fila che ho avuto nere), il grigio piombo e bianco. Il bianco è bellissimo....ma non vorrei che tra 2 anni passa la moda!
moda o non moda.... se ti piace prendila!! io l'ho presa xche' l'ho vista nelle prime foto di presentazione e me ne sono innamorato
Io spezzo una lancia per il Silverstone che scimmiotta il bianco ma si porta con se l'eleganza del colore e la sportività delle forme, regge lo sporco meglio di qualunque altro colore e non stanca mai, interni rosso volpe e modanature alluminio spazzolato, in pratica come la mia... partigiano? Comunque per la M c'è un grigio individual che ha le opalescenze azzurrine molto più marcate del Silverstone, visto su una serie 3 normale a me non piace, però molti dicono che è bellissimo. Sarebbe interessante vederlo sulla M... Quanto sopra per mia personale considerazione, io non chiederei mai sul forum un consiglio sugli allestimenti estetici, ne verrebbe fuori un minestrone fatto di gusti altrui... no? :wink:
...se il silverstone non avrebbe avuto quelle sfumature azzurre sarebbe stato un bel colore da prendere in considerazione....
un bel giallo banana e non passerai inosservato scherzi a parte, i 4 colori individual offerti da BMW per la M3 sono bruttini, originali ma, degustibus, bruttini
Beh... l'ho ordinata 6 mesi fa, al tempo ho valutato tutte le possibilità messe a disposizione per la M3 quindi sono sicuro del fatto che i colori individual sono 4. Per rosso rubino intendi il Rot Melbourne?
Avrei pensato di leggerle tutte ma questa proprio mai Tranquilli che non sono morto, sono solo molto preso con il lavoro Detto questo, guardate, lasciate perdere l'M3 Interlagos Blue... fa proprio schifo come colore. E' banale, chiaro al mattino o sotto il sole e scuro, quasi viola, la sera, ma la fa passare quasi inosservata, troppo poco M. Prendetela piuttosto bianca, rossa, nera o grigia Federico P.S.: se non si è capito, mi piace troppo di questo colore e meno ce ne sono più sono contento
...e io che volevo farti la sorpresa e dirti che ne ho presa una uguale alla tua e senza targa davanti
Ok ma..... con l'M3 E92 Interlagos Blue senza targa anteriore ce n'è uno e tutti gl'altri son nessuno Federico